Temptation Island: anticipazioni su Nilufar e Giordano

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-09-16

Temptation Island: anticipazioni su Nilufar e Giordano Sul conto di Nilufar e Giordano, Simona Ventura ha svelato: “Litigano sempre, tanto. Sono sempre in conflitto ma sono sicura che tra di loro ci sia una forte passione”. La gelosia di Giordano è stata scatenata dall’ ex corteggiatore della tronista: Nicolò Federico Ferrari. Le ultime anticipazioni rivelano …

article-post

Temptation Island: anticipazioni su Nilufar e Giordano

Sul conto di Nilufar e Giordano, Simona Ventura ha svelato: “Litigano sempre, tanto. Sono sempre in conflitto ma sono sicura che tra di loro ci sia una forte passione”. La gelosia di Giordano è stata scatenata dall’ ex corteggiatore della tronista: Nicolò Federico Ferrari. Le ultime anticipazioni rivelano una crisi della coppia, urla e liti costanti.

Qualche tempo, Giordano aveva confessato: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa…”.

Sarà questo il motivo per cui Nilufar si è lasciata tentare?

Potrebbe interessarti anche