Temptation Island svelate le prime coppie

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-07

Temptation Island, svelate le prime coppie A Temptation Island sono state svelate le prime coppie ufficiali. La prima coppia è formata da Katia e Vittorio, una relazione duratura, ma sbilanciata. La seconda coppia è composta da Jessica e Andrea. La scelta di partecipare al programma avviene subito dopo la disdetta del matrimonio da parte della …

article-post

Temptation Island, svelate le prime coppie

A Temptation Island sono state svelate le prime coppie ufficiali. La prima coppia è formata da Katia e Vittorio, una relazione duratura, ma sbilanciata.

La seconda coppia è composta da Jessica e Andrea. La scelta di partecipare al programma avviene subito dopo la disdetta del matrimonio da parte della ragazza che ha avuto dei forti dubbi sul sentimento che nutre per il suo fidanzato.

Il 17 giugno partirà la nuova avventura, non ci resta che sperare che l’ amore delle coppie non sia compromesso da tentatori e tentatrici. La location del programma che mette alla prova i sentimenti è ancora una volta il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Potrebbe interessarti anche