Temptation Island tentatori e tentatrici

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-20

Temptation Island, ecco chi sono i tentatori e le tentatrici Temptation Island avrà inizio il 24 giugno alle 21,20 su Canale 5. Sono sei le nuove coppie di fidanzati che metteranno alla prova i sentimenti, trascorreranno 21 giorni in un meraviglioso villaggio nel sud della Sardegna ma lo faranno l’ uno separato dall’ altra, solo …

article-post

Temptation Island, ecco chi sono i tentatori e le tentatrici

Temptation Island avrà inizio il 24 giugno alle 21,20 su Canale 5. Sono sei le nuove coppie di fidanzati che metteranno alla prova i sentimenti, trascorreranno 21 giorni in un meraviglioso villaggio nel sud della Sardegna ma lo faranno l’ uno separato dall’ altra, solo in alcune occasioni potranno incontrarsi.

Alcuni tentatori e tentatrici sono già volti noti, stiamo parlando di Giulio Raselli, l’ ex corteggiatore di Uomini e Donne, deluso da Giulia, Alessandro Cannataro (in passato è stato ex corteggiatore per Sara Affi Fella), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore per Mara Fasone) e Nicolas Bovi (ex corteggiatore per Beatrice Valli). Fra le corteggiatrici spunta il nome di Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello Vip.

Appuntamento alla prossima settimana, ne vedremo delle belle!

Potrebbe interessarti anche