Home / Gossip-News TV / Temptation Island VIP 2020: Ecco la prima coppia.

Temptation Island VIP 2020: Ecco la prima coppia.

Temptation Island, il programma  prodotto da Maria De Filippi, dovrebbe tornare a breve, spuntano già i nomi della prima coppia che parteciperà.

Temptation island VIP 2018 cast

Nonostante l’emergenza sanitaria che aveva messo in dubbio la realizzazione dello show, Temptation Island tornerà a breve. Secondo varie voci Filippo Bisciglia tornerà al timone dell’edizione classica, che dovrebbe andare in onda tra poche settimane, mentre Alessia Marcuzzi guiderà la versione vip in onda probabilmente a settembre. Proprio in queste ore TvBlog ha rivelato i nomi della prima coppia che dovrebbe partecipare a Temptation Island VipAntonella Elia e del suo compagno Pietro Delle Piane.

Pubblicità





Antonella Elia ha partecipato come concorrente alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, dove la sua relazione con Delle Piane, è stata messa in dubbio, in seguito ad alcuni scatti dove l’uomo era in compagnia di un’altra donna. Pietro Delle Piane è stato protagonista di alcune puntate di Live – Non è la d’Urso, in una delle quali, si è sottoposto anche alla macchina della verità dell’Alabama, che avrebbe dichiarato falsa la sua fedeltà nei confronti della Elia. La coppia ora parteciperà a questo viaggio nei sentimenti, ma dove li porterà?

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

e9ec9431 5998 4a0f af5c 5283a002a2ac@3

Inizia Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi

Ieri, in prima serata su Canale 5, c’è stata la prima puntata di Temptation Island, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *