Temptation Island Vip Andrea Zenga sconvolto da Alessandra

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-02

Temptation Island Vip: Andrea Zenga scoinvolto dal comportamento di Alessandra Sembra quasi non riconoscerla più, Andrea Zenga è decisamente turbato di fronte al comportamento della sua ragazza: “Sono sconvolto, sta facendo la storiella d’ amore. Che mazzata, porca puttana”, in più ha aggiunto: “Non è la ragazza che conosco io in questo video. Come lo …

article-post

Temptation Island Vip: Andrea Zenga scoinvolto dal comportamento di Alessandra

Sembra quasi non riconoscerla più, Andrea Zenga è decisamente turbato di fronte al comportamento della sua ragazza: “Sono sconvolto, sta facendo la storiella d’ amore. Che mazzata, porca puttana”, in più ha aggiunto: “Non è la ragazza che conosco io in questo video. Come lo guardava non mi è piaciuto per niente, non è uno sguardo amichevole ma è pericoloso”.

Alessandra sembra decisa a fare sul serio e lasciarsi tentare da Andrea Cerioli, ha affermato di vedere in lui somiglianza a livello caratteriale. La ragazza non è convinta della sua storia per gli atteggiamenti dello stile di vite di Andrea: “A lui piace la vita comoda, ti svegli, non fai niente tutto il giorno, vai al mare, ti fumi 100 sigarette. Lui ha avuto la vita facile, è viziato, trova le scappatoie per non affrontare il problema. Lui dice che non gli piace il suo lavoro, ma è chiaro è inutile. Lui non fa nulla lì dentro, però è l’azienda del padrino… lui aggiusta due fogli si sa che si annoia. Lui lavora per spu***narsi tutto, tanto poi le cose importanti gliele paga la mamma, come l’assicurazione.”.

 

 

Potrebbe interessarti anche