Temptation Island Vip falò anticipato per Nicoletta

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-25

Temptation Island Vip: falò anticipato per Nicoletta Alle 22.58, Simona Ventura si è recata nel villaggio dei fidanzati per comunicare a Stefano Bettarini che la fidanzata ha chiesto un falò di confronto anticipato, Nicoletta ha esclamato: “Ma perchè deve fare queste scene! Voglio un confronto diretto. Non ce la faccio più”. Stefano è rimasto piuttosto …

article-post

Temptation Island Vip: falò anticipato per Nicoletta

Alle 22.58, Simona Ventura si è recata nel villaggio dei fidanzati per comunicare a Stefano Bettarini che la fidanzata ha chiesto un falò di confronto anticipato, Nicoletta ha esclamato: “Ma perchè deve fare queste scene! Voglio un confronto diretto. Non ce la faccio più”.

Stefano è rimasto piuttosto sorpreso dal gesto della ragazza: “Cosa siamo venuti a fare se è durata cosi’ poco tempo?”, presa dalle sue indecisioni Nicoletta scoppia a piangere, consolata dalla conduttrice.

L’ ex calciatore ha rifiutato il confronto, questo atteggiamento ha fatto infuriare notevolmente la sua ragazza, al punto da volerlo andare a cercare. Durante lo sconforto, Simona Ventura ha tentato di darle dei consigli, dicendole che se Stefano si comporta cosi’ è solo ed esclusivamente per vederla crescere, lanciarle dei messaggi che lei inconsapevolmente non coglie.

La sofferenza della ragazza nasce dal fatto che Stefano non ha mai fatto nulla per lei, al contrario suo che ha rinunciato ad andare a Milano e ha persino accettato la differenza d’ età.

Potrebbe interessarti anche