Temptation Island Vip il figlio di Vasco Rossi confermato

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-16

Temptation Island Vip: il figlio di Vasco Rossi confermato Per l’edizione di Temptation Island Vip, il figlio di Vasco Rossi: Davide Rossi è stato confermato. Il programma partirà l’11 settembre, sarà condotto da Simona Ventura e si articolerà in 4 puntate. Davide è il figlio del noto cantante, classe 1986, attore di diversi film e …

article-post

Temptation Island Vip: il figlio di Vasco Rossi confermato

Per l’edizione di Temptation Island Vip, il figlio di Vasco Rossi: Davide Rossi è stato confermato. Il programma partirà l’11 settembre, sarà condotto da Simona Ventura e si articolerà in 4 puntate.

Davide è il figlio del noto cantante, classe 1986, attore di diversi film e fiction, dopo il suo matrimonio finito male rivestirà il ruolo di tentatore.

Oltre a Davide parteciperanno: Valeria Marini e Patrick Baldassari (entrambi si cimenteranno in test di resistenza per le coppie in crisi), Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Mila Suarez e Alex Belli.

Potrebbe interessarti anche