Temptation , la sorella di Andrea non gradisce la strategia di Anna : Se è cosi diabolica meglio lasciar perdere

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-04

Ottimi ascolti per la settima  puntata di temptation island , andata in onda  il 2 luglio su canale 5  . La strategia usata verso andrea non è stata gradita dal web e  dalla sorella di lui . La coppia Anna Boschetti e Andrea Battistelli ,lei  37 anni, lui 27, sono fidanzati da due anni. Partecipano …

article-post

Ottimi ascolti per la settima  puntata di temptation island , andata in onda  il 2 luglio su canale 5  . La strategia usata verso andrea non è stata gradita dal web e  dalla sorella di lui .

La coppia Anna Boschetti e Andrea Battistelli ,lei  37 anni, lui 27, sono fidanzati da due anni. Partecipano al reality perché lei vorrebbe un figlio mentre lui vorrebbe aspettare. Al primo falò, Anna ha rivelato una strategia per convincere il fidanzato che ha fatto infuriare il web e non solo. Avrebbe deciso di farlo ingelosire con un tentatore per spingerlo a cedere.

Dal web arrivano tante critiche per la  37enne, mamma già di due bambine nate da una precedente relazione.

Che fretta c’è di avere un figlio? Non le bastano le sue figlie e non sapeva di stare con un 27enne?

Il comportamento di Anna avrebbe fatto storcere il naso anche alla sorella di Andrea, Serena, che raggiunta da Fanpage avrebbe dichiarato:

«Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo. Lei è quella che gestisce la storia, è una donna, ha due figlie, sono tutti elementi che fanno differenza tra loro».

Staremo a vedere nelle prossime puntate  quale comportamento addotterà  Andrea.

Potrebbe interessarti anche