Teresa Langella ancora delusa da Andrea

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-24

Teresa Langella ancora delusa da Andrea: “Volevo dei figli da lui” Teresa Langella ha confessato di stare ancora male per Andrea Dal Corso, il suo sentimento era talmente forte da pensare che il ragazzo potesse essere il padre dei suoi figli: “La verità è che io sono una ragazza semplice e lui non mi ha …

article-post

Teresa Langella ancora delusa da Andrea: “Volevo dei figli da lui”

Teresa Langella ha confessato di stare ancora male per Andrea Dal Corso, il suo sentimento era talmente forte da pensare che il ragazzo potesse essere il padre dei suoi figli: “La verità è che io sono una ragazza semplice e lui non mi ha mai voluta. Io sarei stata pronta ad abbracciare ogni sua fragilità e insicurezza ma lui non ha voluto”. La napoletana si è espressa anche sul conto di Antonio Moriconi, affermando che il giovane corteggiatore merita di avere accanto una persona migliore capace di assaporare le sue mille qualità. Pur stimando la sua personalità, lui non era la persona giusta, per il semplice fatto che non era capace di farla sentire donna.

A Uomini e Donne Magazine, la Langella ha raccontato di essere ancora interessata ad Andrea e fino all’ultimo minuto ha continuato a sperare che il giovane imprenditore veneto si presentasse. Persino quando la tenda si era chiusa ci ha sperato ancora. Solo alla consegna del biglietto ha capito che era tutto finito.

Riuscirà Teresa a dimenticare Andrea?

 

Potrebbe interessarti anche