Teresa Langella difende Andrea Dal Corso

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-21

Anticipazioni U e D: Teresa Langella difende Andrea Dal Corso, si attende il confronto Sul social, Teresa Langella è tornata a prendere difese di Andrea Dal Corso: “Mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non esageriamo, non andiamo oltre perché non è una cosa bella e non è così …

article-post

Anticipazioni U e D: Teresa Langella difende Andrea Dal Corso, si attende il confronto

Sul social, Teresa Langella è tornata a prendere difese di Andrea Dal Corso: “Mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non esageriamo, non andiamo oltre perché non è una cosa bella e non è così tanto rispettoso”.

Pur essendo lontana dal mondo digitale, la tronista si è affidata al profilo Instagram di Raffaella Mennoia, autrice del programma per dissociare tutto ciò che sta accadendo.

Come abbiamo sottolineato ieri, ci sarà un confronto speciale, una registrazione straordinaria che dovrebbe avere luogo proprio oggi 21 febbraio. Antonio Moriconi, ex corteggiatore non scelto dalla napoletana si è limitato a dire: “Teresa se mi avessi scelto, ti avrei detto si”. I telespettatori sono sempre stati dell’ idea che Antonio ha provato sentimenti sinceri nei confronti della ragazza.

 

 

Potrebbe interessarti anche