Teresa Langella furiosa contro Andrea Del Corso

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-16

U e D: Teresa Langella furiosa contro Andrea Del Corso: “Non ha mai provato niente, è tutto finto” Dopo aver congedato Antonio, la tronista napoletana Teresa Langella spiega il motivo della scelta dell’ altro corteggiatore: “Per me è difficile tutto. Devo dirti grazie perché sono cresciuta tantissimo con te. Non ho mai conosciuto una persona …

article-post

U e D: Teresa Langella furiosa contro Andrea Del Corso: “Non ha mai provato niente, è tutto finto”

Dopo aver congedato Antonio, la tronista napoletana Teresa Langella spiega il motivo della scelta dell’ altro corteggiatore: “Per me è difficile tutto. Devo dirti grazie perché sono cresciuta tantissimo con te. Non ho mai conosciuto una persona come te nella mia vita. Ho visto in te in qualcosa di puro, genuino, che mi manca. Sono arrivata fino in fondo con te alle emozioni. Al momento della serenata non sentivo più il tuo cuore. So che, in questo momento, sei arrabbiato con me. Io di te, posso spendere solo parole belle. Ci sono delle cose, però, che non controlli: empatia, chimica, feeling. Meriti una persona che ti guardi come dovresti essere guardato. Occuperai sempre un posto importante”.

Cosi’ Andrea si aggiudica la simpatia di Teresa, ma non si presenta alla festa e sceglie di non iniziare con lei una storia d’ amore. Sul profilo Instagram viene attaccato: “Mitico! Sei stato bravissimo a ingannare tutti quelli che ti credevano. Sarà che ho qualche anno in più, ma ti avevo beccato dal primo momento”; “Prima con Martina e adesso con lei. Potevi benissimo dire: ‘Scusate, non ho ancora intenzione di fidanzarmi’. Cresci!”; “Non me lo aspettavo da te, Andrea”.

Potrebbe interessarti anche