Teresa Langella, la proposta di matrimonio di Andrea dal Corso ( video)

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-01-31

Andrea dal corso e la proposta di matrimonio a Teresa Langella Teresa  ha ricevuto una proposta di matrimonio da sogno dal suo amato Andrea dal Corso. Andrea ha chiesto alla sua amata, ex tronista di “Uomini e Donne“, di sposarlo mentre si trovavano alle Seychelles. È salita a bordo di un elicottero eh a viaggiato …

article-post

Andrea dal corso e la proposta di matrimonio a Teresa Langella

Teresa  ha ricevuto una proposta di matrimonio da sogno dal suo amato Andrea dal Corso. Andrea ha chiesto alla sua amata, ex tronista di Uomini e Donne“, di sposarlo mentre si trovavano alle Seychelles.

È salita a bordo di un elicottero eh a viaggiato con Teresa fino al luogo della proposta. Durante il viaggio, Andrea ha preso la parola Ti vedo come la madre dei miei figli e ti voglio al mio fianco per il resto della mia vita”, ha detto prima che arrivassero alla spiaggia con le parole scritte sulla sabbia : Terry, mi vuoi sposare?”

Teresa Langella, la proposta di matrimonio di Andrea dal Corso ( video)
Teresa Langella, la proposta di matrimonio di Andrea dal Corso ( video)

In un lungo post su instagram la bella influencer teresa Langella scrive: “Ho detto sì”, mentre in un post si è lasciata andare alla gioia per il momento e ai ricordi più dolci della loro relazione: “Chi se lo sarebbe mai aspettato – ha scritto – Mi dicesti: ‘In uno di questi post-it c’è scritto il luogo in cui ti chiederò di sposarmi’ e quel giorno è oggi! Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo.

Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’emozione così grande… ferma il tempo. Ho detto Sì… all’Uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli, ti ho detto Sì perché sei tutta la mia vita e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni, noi due, mano nella mano con i capelli bianchi e qualche ruga in più. Ti amo oltre ogni cosa. E adesso ti prego, chiedimi ancora, cos’è la felicità?”

 

@gossipnewsitalia.it #teresalangella dice si alla proposta di matrimonio del suo amato #andreadalcorso ❤️❤️❤️❤️ #uominiedonne #grandefratellovip #gfvip ♬ Love Of My Life – Metrow Ar

Potrebbe interessarti anche