Teresanna e Paola svelano dei retroscena su Francesco Monte

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-04

Durante la notte Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto hanno parlato, accennando anche a qualcosa che hanno in comune, entrambe sono ex di Francesco Monte Teresanna ha rivelato di aver incontrato durante un evento Giulia Salemi, anche lei ex fidanzata di Monte: “Sai com’è Giulia, praticamente ha fatto tutto lei però super carina, devo dire …

article-post

Durante la notte Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto hanno parlato, accennando anche a qualcosa che hanno in comune, entrambe sono ex di Francesco Monte

Teresanna e Paola svelano dei retroscena su Francesco Monte

Teresanna ha rivelato di aver incontrato durante un evento Giulia Salemi, anche lei ex fidanzata di Monte: “Sai com’è Giulia, praticamente ha fatto tutto lei però super carina, devo dire la verità. Non volevo dare in pasto… non voler far uscire notizie che tipo eravamo amiche, no. Io poi sono una molto coerente, nulla contro, però mi fece piacere parlammo… mi faceva un sacco ridere lei”.

Paola Di Benedetto ha rivelato di essere stata contattata proprio da Francesco prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP e poi aggiunge: “Mio padre quando mi aveva lasciato mi ha detto: Ti posso dire? Io sono tanto contento figlia mia! Proprio copione con tutte così. Mi ero ripromessa che non gli avrei dato nemmeno cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata, mi fa: Mi raccomando, io ti stimo come persona, un messaggio come a dire, non parlare male di me”.

 

Potrebbe interessarti anche