Terza puntata di Amici di Maria De Filippi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-04

Vediamo che cosa è accaduto nella terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda ieri sera su Canale 5. Il Serale di Amici di Maria De Filippi è entrato nel vivo già dalla terza puntata, una sfida aperta tra la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di …

article-post

Vediamo che cosa è accaduto nella terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda ieri sera su Canale 5.

Terza puntata di Amici di Maria De Filippi

Il Serale di Amici di Maria De Filippi è entrato nel vivo già dalla terza puntata, una sfida aperta tra la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Arisa e Lorella Cuccarini. La cantante e professoressa della scuola di Canale 5, decide di ricambiare il favore a Zerbi, ricevuto nelle scorse settimane e di sfidare i rivali. Immediatamente viene lanciata la sfida tra Raffaele Renda contro Sangiovanni sulla canzone di Michael Jackson, “Dangerous”.  Secondo Emanuele Filiberto, uno dei giurati, la scelta della Cuccarini e di Arisa è stata una cosa ingiusta, in quanto Jackson è fuori dalle corde di Sangiovanni e per questo dà il suo voto a Raffaele mentre Stash vota Sangiovanni e Stefano De Martino vota per Renda.

Terza puntata di Amici di Maria De Filippi

La serata continua con la sfida tra Rosa Di Grazia e Dennis Rizzi (Deddy). La ragazza viene elogiata da Lorella Cuccarini, ma criticata pesantemente dopo il suo passo a due, da Alessandra Celentano. Il cantante invece, interpreta “Portami a ballare” di Luca Barbarossa, riuscendo a pareggiare la partita. L’altra sfida avviene tra Tommaso Stanzani e Alessandro Cavallo, la Celentano mette in risalto le difficoltà della coreografia, definendole penalizzanti per Stanzani, ma i due ragazzi ballano, entrambi molto bene, ma Cavallo riesce a spuntarla con due voti. Arisa e Lorella Cuccarini fanno i nomi di Sangiovanni, Enula Bareggi e Tommaso Stanzani ed è proprio quest’ultimo a lasciare lo studio.

Terza puntata di Amici di Maria De Filippi

Arisa e Lorella Cuccarini, seppur con alcuni tentennamenti, chiamano di nuovo la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Si inizia con Alessandro Cavallo contro Enula Bareggi e la giuria premia il primo. Si continua con Raffaele Renda contro  Sangiovanni, Stash ed Emanuele Filiberto si complimentano con Raffaele, pareggiando così la situazione. Le prossime a sfidarsi sono Martina Miliddi e Serena Marchese, la prima è a spuntarla, poi sempre lei si sfida con Deddy e Sangiovanni, la ragazza finisce al ballottaggio con il primo, uno dei due andrà al ballottaggio finale ed è Rizzi.

Terza puntata di Amici di Maria De Filippi

Nella terza partita, partecipa anche la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Si parte con una sfida tra Alessandro Cavallo e Samuele Barbetta, a vincere è quest’ultimo portando in vantaggio la squadra Peparini-Pettinelli. Arisa risponde con Tancredi Cantù Rajnoldi contro Aka7evenStash e Stefano De Martino danno il voto allo studente di Arisa, portando la partita ad un pareggio. La prova definitiva vede sfidarsi Raffaele Renda e Giulia Stabile, che si aggiudica il punto definitivo, così Anna e Veronica scelgono i tre che devono giocarsi il posto del ballottaggio e sono Rosa Di Grazia, Tancredi Cantù Rajnoldi e Martina Miliddi. Il ragazzo torna in partita mentre al ballottaggio con Deddy finisce la Di Grazia. E dopo l’esibizione di Pio e Amedeo, i due si sfidano e a lasciare la scuola è Rosa, dopodiché Madame, si esibisce sul palco, ricevendo il disco di platino.

Potrebbe interessarti anche