Anticipazioni terza puntata Temptation Island Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-09-27

Anticipazioni terza puntata Temptation Island Vip Nella prima parte del programma, martedì scorso abbiamo visto Nicoletta Larini divorata dal dolore e in apprensione per il cambiamento netto di Stefano. Dopo un’accesa lite al falò di confronto, i due hanno deciso di terminare il percorso nel reality, ci sono voluti due falò di confronto per far …

article-post

Anticipazioni terza puntata Temptation Island Vip

Nella prima parte del programma, martedì scorso abbiamo visto Nicoletta Larini divorata dal dolore e in apprensione per il cambiamento netto di Stefano. Dopo un’accesa lite al falò di confronto, i due hanno deciso di terminare il percorso nel reality, ci sono voluti due falò di confronto per far sì che l’ex calciatore uscisse allo scoperto.

Il confronto ha salvato la situazione della coppia, ovviamente anche Simona Ventura ha offerto un grandissimo supporto alla ragazza, dandole dei consigli in qualità di ex moglie di Bettarini.

Ciò che non è passato inosservato nel pubblico sono proprio i commenti di Stefano rivolti alla fidanzata: “Sii donna vai a cucinare!”, una affermazione decisamente maschilista. Nel corso della trasmissione Bettarini si è sfogato sufficientemente.

Potrebbe interessarti anche