Terzo figlio in arrivo per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-07

Alessia Cammarota annuncia l’arrivo del Terzo figlio La famosissima coppia Alessia e Aldo Palmeri, nata nel programma di Maria De Filippi ”Uomini e Donne’‘ nel 2013/2014, annuncia l’arrivo del terzo figlio. Sono genitori di due bambini, Niccolò e Leonardo, e oggi, in una giornata in cui si trovavano sulla neve insieme alle loro famiglie, hanno …

article-post

Alessia Cammarota annuncia l’arrivo del Terzo figlio

La famosissima coppia Alessia e Aldo Palmeri, nata nel programma di Maria De FilippiUomini e Donne’‘ nel 2013/2014, annuncia l’arrivo del terzo figlio.

Sono genitori di due bambini, Niccolò e Leonardo, e oggi, in una giornata in cui si trovavano sulla neve insieme alle loro famiglie, hanno annunciato di aspettare il loro terzo figlio. Una notizia inaspettata per i fan della coppia e per i protagonisti stessi visto che, il terzo figlio da tanto tempo sperato, sembrava non poter più arrivare.

Alessia Cammarota sui social

Dopo un lungo periodo intenso, dopo la perdita del suo bambino a pochi mesi di gravidanza dovuta da un aborto spontaneo. Alessia non si arrende e con gioia sui social annuncia l’arrivo del terzo figlio:

”Il sole arriva per tutti .. e il mio è più splendente che mai”

Terzo figlio in arrivo per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri
Terzo figlio in arrivo per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

per altre news leggi qui 

Potrebbe interessarti anche