Tess Masazza, la più criticata a LOL2

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-28

Tess Masazza, la più criticata a LOL2, il web e la critica non perdona, attaccando su tutti i fronti la mente di ”Melodramachic – Insopportabilmente Donna”. Che non fosse facile era chiaro, alla fine con mostri sacri della comicità nostrana come Corrado Guzzanti,  Mago Forest  (in grande spolvero), oppure personalità forti come Maccio Capatonda o Virginia …

article-post

Tess Masazza, la più criticata a LOL2, il web e la critica non perdona, attaccando su tutti i fronti la mente di ”Melodramachic – Insopportabilmente Donna”.

Che non fosse facile era chiaro, alla fine con mostri sacri della comicità nostrana come Corrado Guzzanti,  Mago Forest  (in grande spolvero), oppure personalità forti come Maccio Capatonda o Virginia Raffaele, emergere diventa difficile.

A farne le spese è Tess Masazza, 34 anni, attrice, influencer e speaker, diventata virale grazie al suo format ”Melodramachic – Insopportabilmente Donna”.

Tess nasce a Los Angeles da padre francese e madre africana (originaria del Madagascar). Si può considerare a tutti gli effetti una cittadina del mondo perché trascorre la sua infanzia tra Stati Uniti, Francia e Tunisia fino ad arrivare in Italia per restarci subito dopo la fine del liceo.

Tess attualmente vive a Milano, sua città di adozione.

Tess Masazza, la più criticata a LOL2
Tess Masazza

 Il Corriere della Sera, che commenta le prime 4 puntate della Masazza:

”“Spettatrice pagata. Un numerello dentro una specie di palloncino, la barzelletta più breve del mondo. Si ritrova a essere ingaggiata in uno spettacolo dove sta a guardare quelli bravi, l’unica fatica che deve fare è quella di non ridere.

Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto”. Non ci sono andati troppo leggeri nemmeno i colleghi di TvBlog: ”Il nome meno noto del lotto. Esplosa con la web serie Melodramachic – insopportabilmente donna, rischia per ora di passare per carneade”

Tess Masazza, la più criticata a LOL2
Tess Masazza

Aldo Grasso invece commenta con: “Sia chiaro, per mezz’ora di Corrado Guzzanti sarei disposto a qualsiasi follia, ma osservarlo mentre si mette in gioco con Tess Masazza o Diana Del Bufalo mi mette un po’ di tristezza”.

 

 

Potrebbe interessarti anche