THE BROW BAR: ciglia e sopracciglia impeccabili

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-11

THE BROW BAR i trend beauty più richiesti per l’estate: ciglia e sopracciglia impeccabili Da THE BROW BAR MILANO molti sono i trattamenti per ciglia e sopracciglia finalizzati ad ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso e sensuale. Per uno sguardo a prova di parola. Sarà lui infatti a comunicare per voi! THE BROW BAR è …

article-post

THE BROW BAR i trend beauty più richiesti per l’estate: ciglia e sopracciglia impeccabili

Da THE BROW BAR MILANO molti sono i trattamenti per ciglia e sopracciglia finalizzati ad ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso e sensuale. Per uno sguardo a prova di parola. Sarà lui infatti a comunicare per voi!

THE BROW BAR è l’unica ed esclusiva clinica di bellezza dedicata a ciglia e sopracciglia che ti accompagna in un vero e proprio percorso di cura, scegliendo e consigliando di volta in volta il trattamento più adatto sia in istituto che a casa.

The Brow Bar Milano

Perché sono loro che rendono unico e caratteristico il nostro volto. Che gli conferiscono carattere e personalità. Ma solo assecondando l’architettura del viso si possono ottenere risultati eccellenti. Senza stravolgerne l’armonia e le peculiarità.

The Brow Bar: colorazione sopracciglia con hennè

É un trattamento naturale al 100%. L’effetto è davvero notevole poiché il colore dell’henné si adatta completamente ai pigmenti della pelle per un risultato molto naturale e non artefatto. Grazie ai suoi ingredienti di origine naturale è adatto anche alle donne incinte e in fase di allattamento. La durata va delle 4 alle 6 settimane.

Extension ciglia one to one 

Per uno sguardo alla Betty Boop! Si realizza attraverso l’applicazione di ciglia sintetiche sovrapposte una ad una a quelle naturali. Speciali colle leggerissime, completamente ipoallergeniche e inodori, permettono di far aderire perfettamente la ciglia naturale con quella sintetica, consentendo una perfetta estensione di tutte le ciglia sulla palpebra ciliare. Il risultato finale?  Occhi con un’aspetto intenso e profondo e uno sguardo magnetico eccezionale!

VELVET – Ricostruzione ciglia

è un trattamento che rende le ciglia più sane e lucenti, dando loro un’incurvatura naturale effetto.piegaciglia. Per continuare la cura anche a casa gli cliente riceverà un prodotto per stimolarne la ricrescita.

THE BROW BAR – Piega sopracciglia 

È studiata per sopraccigThe Brow Bar Milanolia ribelli e indomabili che non seguono un’arcata ben definita e risultano disordinate e fuori binario. Attraverso la piega le sopracciglia vengono ammorbidite e riacquistano dunque naturalezza e soprattutto linearità e forma.  Riconquistando la direzione corretta e la giusta definizione.

THE BROW BAR – Laminiazione ciglia

Per saltare le proprie ciglia naturali, restituendo spessore, corpo e curvatura. La procedura della laminazione consiste semplicemente nel “liftare” le ciglia naturali – ovvero allungarle e incurvarle in base alla naturale conformazione –  e nutrirle, grazie ad una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo, ad effetto ispessente e rinvigorente che offre un’esplosione di nutrimento per le nostre ciglia. Un trattamento innovativo e altamente professionale.

Un itinerario emozionale ti aspetta da THE BROW BAR. Dove potrai davvero guardare la differenza tra il prima e il dopo urlando WOW! E non è solo una questione di estetica, ma anche di cuore. Perché vedersi bene e gioire con lo specchio per la propria immagine è un passo importante che saprà renderti più sicura e felice.

Allora cosa aspetti? Le tue brow coach ti aspettano per guidarti alla “vera cura del sé”

 

Potrebbe interessarti anche