THE NAILS BAR: Jelly Golden Mask

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-02-01

Il nuovo trattamento mani JELLY GOLDEN MASK di THE NAIL BAR leviga e coccola la tua pelle. Jelly Golden Mask è un vero e proprio trattamento SPA, una maschera gel per mani che ha un profumo buonissimo! La sua texture dorata e il principio attivo al tartufo bianco la rendono un must have per chi …

article-post

Il nuovo trattamento mani JELLY GOLDEN MASK di THE NAIL BAR leviga e coccola la tua pelle.

Jelly Golden Mask è un vero e proprio trattamento SPA, una maschera gel per mani che ha un profumo buonissimo! La sua texture dorata e il principio attivo al tartufo bianco la rendono un must have per chi desidera mani curate e luminose.

Jelly Golden Mask combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo ed è strutturata in modo da assicurare al contempo una protezione dai raggi UV durante la manicure e un ottimo livello di idratazione ad Effetto Anti-Age.

The golden mask-THE NAILS BAR

E’ indicata per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile e per uniformare l’incarnato in caso di macchie cutanee.

Il trattamento in istituto prevede di applicare su tutto il dorso della mano e lasciare in posa per 15/20 minuti.

Si può rimuovere con acqua tiepida oppure massaggiarla abbinata ad una crema nutriente e protettiva.

Durata del trattamento 20 minuti.

Jelly Mask Trattamento Gold 

Le mani si aprono e si chiudono, si contraggono e si espandono, servono per fare tutto ed ogni volta sembra di leggervi una presenza e un segreto.

A volte guardandole traspaiono tutte le storie che ci sono dentro, ciò che hanno visto e che hanno fatto,  la fatica, il desiderio, la meraviglia, il calore, il mondo.

Con la loro capacità di rafforzare e spesso sostituire le parole, le mani manifestano quello che i latini chiamavano ”gesto oratorio”: indispensabili nei contatti sociali con le loro espressioni.

Normalmente le mani sono tra le parti del corpo maggiormente esposte alla luce, alle intemperie, alle variazioni di temperatura e al contatto con persone ed oggetti.

The Nails Bar French

Inoltre è da considerare che le abitudini e gli stili di vita anche lavorativa possono accentuare il problema delle mani secche e screpolate.

La parte delle mani più soggetta ad aggressioni esterne e deperimento è il dorso che presenta una spessore inferiore rispetto al palmo ed è direttamente esposto all’ambiente esterno.

Le mani secche e screpolate si presentano ruvide e rugose, con la comparsa di screpolature e arrossamenti della pelle.

Nei casi peggiori, le mani possono evidenziare anche tagli e ispessimenti cutanei. Anche le mani necessitano di un rimedio nutriente particolarmente profondo che vada a riparare i danni.

THE NAILS BAR MILANO ha pensato ad un trattamento esclusivo e prezioso per dare loro tutto il nutrimento e la cura che meritano.

E cosa c’è di più prezioso dell’oro?

Potrebbe interessarti anche