Gossip News Italia

THE NAILS BAR MILANO: Trend & Care

Condividi:

Ispirazioni e nuovi giochi di colori per le unghie di THE NAILS BAR MILANO. Quali saranno i trend che ci accompagneranno nei prossimi mesi?

The Nails Bar color trendTHE NAILS BAR MILANO è un nuovo concetto di manicure e nails care dove prende il sopravvento l’arte unita al design e ad un concetto esclusivo di minimalismo. Il minimalismo si contraddistingue per l’estrema semplicità delle forme attraverso l’eliminazione di elementi inutili, focalizzandosi su precisione, linearità e pulizia.

E dando spazio a semplicità, naturalezza e raffinatezza. Per comunicare chi siamo e raccontare di noi. Una tavolozza intensa ispirata al foliage, ai colori della natura intervallati da incursioni insolite di giochi cromatici.

Le texture si ammorbidiscono grazie alla presenza di cromatismi avvolgenti e cocoon. Sfumature eleganti e sofisticate, l’immancabile nero, il nuovo malva, tutte le sfumature dei colori della terra, il blu, le nuove French e Skittle reinterpretate in chiave invernale e la nails Matte.

La palette cromatica THE NAILS BAR MILANO è un perfetto equilibrio tra semplicità e incursioni insolite che si dividono la scena. Ecco più richiesti:

SKITTLE MANI

Sulla cresta dell’onda già da un po’, torna per la fredda stagione con nuance più avvolgenti. L’idea è quella di dipingere le unghie con tonalità diverse, purché appartenenti alla stessa palette per ottenere un effetto finale armonioso ed equilibrato.

FRENCH ALTERNATIVA

Si reinventa, ma non tramonta. Stiamo parlando della French manicure, una delle tecniche più gettonate e replicate di sempre. Ad ogni nuova stagione si declina in forme, colori e varianti differenti, lasciando carta bianca alla fantasia e alla creatività. Per esempio accostando il nude al nero oppure alle sfumature del foliage.

BACK TO BASIC

The Nails Bar French

Mai come in questo periodo l’essenziale è così di moda. Ecco perché al grido di «less is more» anche la manicure più semplice e basilare è tornata sotto i riflettori, declinandosi in eleganti sfumature dai toni lattiginosi, rosa, beige e tortora.

Ma alla base della filosofia del THE NAILS BAR c’è la tendenza ad ottimizzare il lato estetico con quello curativo. Dunque manicure e pedicure sono sempre accompagnate e supportate dalla competenza terapeutica. Mani e piedi sono due strumenti funzionali al nostro corpo ed è importante dedicare loro la cura più adatta.

Secchezza, ruvidità, unghie fragili, sono solo alcuni dei nemici da combattere per averli sempre perfetti e ben curati. Non bastano un colore ed una bella forma; per avere mani esteticamente perfette essenziale è una buna cura da effettuare in istituto e a casa.

Qual è il tuo stile?

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta