Tina Cipollari attaccata duramente: “Ti meriteresti tanti calci nel C.”

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-28

L’ex tronista attacca Tina Cipollari su una storia di Instagram.   Come si sa, Tina Cipollari da oltre vent’anni non le manda a dire a nessuno; non fa né differenza di genere né differenza di età. Se ha qualcosa da dire, senza mezze misure, punta il dito e via con l’attacco! Nel corso della trasmissione …

article-post

L’ex tronista attacca Tina Cipollari su una storia di Instagram.

 

Come si sa, Tina Cipollari da oltre vent’anni non le manda a dire a nessuno; non fa né differenza di genere né differenza di età.
Se ha qualcosa da dire, senza mezze misure, punta il dito e via con l’attacco!

Nel corso della trasmissione del primo pomeriggio che va in onda da tantissimi anni, amata e seguita da persone di tutte le età, abbiamo osservato come Tina Cipollari a volte diventa una vera e propria bomba ad orologeria, pronta ad esplodere se qualcosa non le va a genio.

Prendiamo come esempio Gemma; nel trono di Uomini e Donne senior, Tina Cipollari

ha sempre attaccato Gemma senza esclusione di  colpi; nemmeno quando sembrava che la donna avesse ragione Tina l’ha difesa; anzi, ha sempre trovato parole poco carine nei confronti della donna.

Tina Cipollari attaccata duramente: "Ti meriteresti tanti calci nel C."
Tina Cipollari attaccata duramente: “Ti meriteresti tanti calci nel C.”

Ma questa volta arriva un post di Instagram dell’ex tronista Rossella Intellicato, che non andò via con nessuno dal programma e si fidanzò pochissimo tempo dopo con Jeremia Rodriguez. Dall’inizio del suo trono, ha avuto problemi con l’opinionista, e tra le due ci furono davvero tantissime liti.

La ragazza non è mai riuscita a perdonare Tina Cipollari, tanto da dedicarle alcuni storie sul famoso social Instagram:

“Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età!” – ha scritto pubblicando una foto dello studio di Uomini e Donne. – Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c*lo!! #tinacipollari”.

E continua descrivendo la Cipollari come una bulla: “Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione e il bullismo, perché secondo me parliamo di bullismo, è alle stelle. Sempre e esclusivamente dalla stessa persona. Che io non capisco, mi domando e chiedo ma quando gli scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione?”

Tina Cipollari attaccata duramente: "Ti meriteresti tanti calci nel C."
Tina Cipollari

Quello che sappiamo è che Tina Cipollari molto spesso è dura nelle sue opinioni, ma risponderà alla ex tronista?

Seguite Gossip News Italia per aggiornamenti!

Potrebbe interessarti anche