Tina Cipollari Distruggere Gemma

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-18

U e D: Tina Cipollari: “Distruggere Gemma? si, lo farò” Su Instagram, l’ opinionista Tina Cipollari alla domanda “Distruggi Gemma Galgani”, ha risposto: “si, lo farò con piacere”. Altri, invece, hanno domandato se fuori dagli studi Elios, e più specificamente fuori dagli studi del dating sentimentale di Maria De Filippi, le mancasse Gemma: “Ma proprio per …

article-post

U e D: Tina Cipollari: “Distruggere Gemma? si, lo farò”

Su Instagram, l’ opinionista Tina Cipollari alla domanda “Distruggi Gemma Galgani”, ha risposto: “si, lo farò con piacere”.

Altri, invece, hanno domandato se fuori dagli studi Elios, e più specificamente fuori dagli studi del dating sentimentale di Maria De Filippi, le mancasse Gemma: Ma proprio per niente!

Il rapporto fra Gemma e Tina

Anche questa stagione televisiva di Uomini e Donne ha confermato che la pace fra le due è ancora molto lontana, per un periodo le acque si sono calmate ma poi Tina ha cominciato di nuovo a prendere di mira la dama. Secondo Tina la torinese non dispensa buoni consigli, ne è la prova Teresa Langella che dopo aver parlato con Gemma è stata rifiutata da Andrea Dal Corso.

Oltre ad essere ridicola, Gemma non ha femminilità ed è diventata ormai lo zimbello di tutti.

 

Potrebbe interessarti anche