Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-10

C’è stato un ritorno di fiamma tra l’ opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’ex compagno Vincenzo Ferrara. Tra Tina Cipollari e l’ex compagno Vincenzo Ferrara, c’è stato un ritorno di fiamma, dopo la conclusione della loro storia d’amore, avvenuta lo scorso novembre, dovuta a numerosi alti e bassi. Ma al momento sembra …

article-post

C’è stato un ritorno di fiamma tra l’ opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’ex compagno Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme

Tra Tina Cipollari e l’ex compagno Vincenzo Ferrara, c’è stato un ritorno di fiamma, dopo la conclusione della loro storia d’amore, avvenuta lo scorso novembre, dovuta a numerosi alti e bassi. Ma al momento sembra che sia tornato il sereno tra l’opinionista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e il ristoratore, i quali sono stati pizzicati a Roma, mentre si tenevano per mano.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme

La coppia formata da Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, dopo aver pranzato, si dirigono verso il parrucchiere di fiducia dell’opinionista di Uomini e Donne, l’hairstylist Federico Fashion Style. A questo punto, vengono messe a tacere tutte le voci riguardanti la crisi tra i due, lo scorso novembre era stata la Cipollari stesa a comunicare il delicato periodo che lei e il suo compagno stavano passando: “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”, aveva commentato la donna, mentre ad oggi, pare sia tornato l’amore tra i due.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme

Oltre ad aver ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari ha un buon rapporto con l’ex marito Kikò Nalli con cui ha tre figli: Mattias di 18 anni, Francesco di 14 e Gianluca di 13 anni: “Io e Chicco siamo molto affiatati. Non abbiamo avuto una separazione traumatica fatta di tradimenti. Semplicemente era finito l’amore” ha commentato Tina in una sua intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. L’ opinionista di Uomini e Donne è riuscita ad avere un bel rapporto con gli uomini della sua vita, la persona con cui, invece non va per niente d’accordo e con cui litiga sempre, è Gemma Galgani, con cui ha una discussione in ogni puntata del programma di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche