Tina Cipollari fa un gavettone alla Dama torinese di Uomini e Donne

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-22

lo show di Tina e Gemma Gemma Galgani si presenta nello studio di Uomini e Donne con un outifit particolare, una camicia a quadri rossa ed una canotta bianca, sotto un sopra i jeans. Tina Cipollari non si fa scappare un ulteriore attacco alla dama torinese, si presenta da dietro con un secchio d’acqua, la …

article-post

lo show di Tina e Gemma

Gemma Galgani si presenta nello studio di Uomini e Donne con un outifit particolare, una camicia a quadri rossa ed una canotta bianca, sotto un sopra i jeans.

Tina Cipollari non si fa scappare un ulteriore attacco alla dama torinese, si presenta da dietro con un secchio d’acqua, la Galgani ignara, e Maria De Filippi che cerca di avvertirla non riuscendoci.
Tina svuota il secchio su Gemma (da lei usato poco prima per una sfilata nello studio).Che cosa è successo poco prima dello scherzo un po’ antipatico di Tina?

La Galgani al centro dello studio di Uomini e Donne si mette a lavare una macchina con la spugna ed il secchio, in modo sensuale, tanto da lasciare a bocca aperta i cavalieri presenti, e anche Gianni Sperti trova la donna molto sensuale in questa veste.

Tina sentendo queste opinioni positive nei confronti di Gemma,  e non condividendo, si arrabbia criticandola aspramente.
La De Filippi a questo punto capisce subito le intenzioni di Tina in cerca del secchio, e proprio durante la presentazione della sfilata, arriva Tina a versare l’acqua addosso a Gemma.
Maria De Filippi grida :”Nooo”
La Galgani è totalmente bagnata e Tina fugge dallo studio, Maria De Filippi chiede subito un accappatoio per la donna, che pensa  solo di correre dietro a Tina con la spugna per scagliargliela addosso.
Questo piccolo show sembra divertire molto i telespettatori tanto da chiedere una trasmissione dedicata solo a loro.

Potrebbe interessarti anche