Tina Cipollari lascia il fidanzato Vincenzo dopo il ravvicinamento con Kikò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-23

Tra Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo la storia d’amore si è conclusa, in qualche modo è coinvolto anche l’ex marito della donna, Kiko. Già da tempo si parlava di un periodo di crisi che la coppia formata dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo Ferrara stavano attraversando, ma i …

article-post

Tra Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo la storia d’amore si è conclusa, in qualche modo è coinvolto anche l’ex marito della donna, Kiko.

Già da tempo si parlava di un periodo di crisi che la coppia formata dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo Ferrara stavano attraversando, ma i due non hanno mai smentito il gossip e stando a quanto scritto dal settimanale Di Più Tv, la Cipollari ha deciso di concludere la relazione. Secondo quanto affermano gli amici dell’opinionista, quest’ultima si sarebbe stancata di vivere una storia d’amore a distanza, visto che lei vive a Roma con i suoi figli e Vincenzo vive a Firenze, dove possiede una prestigiosa osteria. Dietro alla conclusione della storia dei due, durata due anni, ci sarebbe anche il recente ravvicinamento  tra Tina e l’ex marito,  Chicco Nalli in arte Kikò, lo scorso inverno, quest’ultimo ha avuto un malore e la sua ex moglie è corsa al suo capezzale.

“Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini”, ha rivelato un amico della coppia su Di Più Tv, per questo Tina Cipollari ha deciso di concludere la storia con Vincenzo, che non ha neanche trascorso la quarantena con lei e pare che non si siano visti nemmeno dopo il lockdown. Per quanto riguarda Kikò Nalli invece, lui non sta più con Ambra Lombardo, conosciuta nella casa del Grande Fratello, a dire il vero l’ex marito di Tina non ha mai ufficializzato la separazione dalla sua compagna conosciuta nel reality, ma la donna è da tempo che non si fa vedere insieme all’uomo. “Anche se in tv si mostra in un modo, Tina è in realtà una donna d’altri tempi, crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato” ha continuato questo amico della coppia nell’intervista. In questi giorni Tina Cipollari è in vacanza in Sardegna, dove ha messo in mostra una forma fisica smagliante, dovuta ad una ferrea dieta. Grandi cambiamenti per Tina, che decida di riprovarci con l’ex marito? Relazione o no, i due sono e saranno sempre legati da tre splendidi figli.

 

Potrebbe interessarti anche