Gossip News Italia

Tiziano Ferro da Silvia Toffanin a Verissimo senza filtri

Condividi:

Tiziano Ferro dopo il singolo natalizio, si confessa in un’intervista al programma di Canale 5, Verissimo.

Tiziano Ferro da Silvia Toffanin a Verissimo senza filtri.

Tiziano Ferro Da Silvia Toffanin A Verissimo Senza Filtri

Il cantante Tiziano Ferro che ha appena compiuto 40 anni, sarà uno degli ospiti della puntata del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio alle ore 16.00. Ferro si presenta negli studi Mediaset per una nuova intervista nel salotto della Toffanin e con grandi cambiamenti. Molte sono le cose che son cambiate nella vita di Tiziano Ferro in questi anni, il 13 luglio 2019 al compagno Victor Allen, sposato a Los Angeles il 25 giugno dello stesso anno. Ma non solo il fatto delle sue prese di posizione sui diritti civili ma anche le varie confessioni pubbliche sulle difficoltà del suo passato, dai problemi con l’alcol al bullismo che il cantante ha dovuto subire in seguito al suo coming out.

Tiziano Ferro Da Silvia Toffanin A Verissimo Senza Filtri

Tiziano Ferro il 21 febbraio del 1980, nasce a Latina, l’artista è uno dei cantautori italiani amati nel mondo. L’ artista vanta una carriera musicale di quasi 20 anni, tra i brani più famosi di Tiziano, ricordiamo Rosso Relativo, Perdono, Non me lo so spiegare, Sere nere, Ed ero contentissimo,  Ti scatterò una foto, Stop! Dimentica, La differenza tra me e te, L’ amore è una cosa semplice, Per dirti ciao, Balla con me e molti altri. Tiziano Ferro, nel 2010 pubblica il suo libro Trent’anni e una chiacchierata con papà, libro con cui fa ufficialmente coming out, nel 2012 pubblica il suo secondo libro L’amore è una cosa semplice, che prende il titolo dall’omonimo album. Nella sua carriera, Tiziano Ferro ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese, carriera durante la quale, ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale. Inoltre l’artista si è anche prestato al doppiaggio del personaggio Jan dell’anime Nello e Patrasche del 1994 e nel film d’animazione del 2004 Shark Tale, dove ha dato la propria voce al ruolo del protagonista, il pesciolino Oscar.

Tiziano Ferro Da Silvia Toffanin A Verissimo Senza Filtri

Il cantante ha esordito con un nuovo singolo tutto natalizio, lo scorso 7 dicembre, “Casa a Natale” è il titolo del brano, estratto dal settimo album in studio di Tiziano Ferro, uscito il 22 novembre 2019 e composto da 12 brani, “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri”, il quale è stato pubblicato nell’edizione doppio vinile, formato standard di colorazione rossa e picture disc, e in formato doppio CD, il cui disco aggiuntivo contiene per l’appunto “Accetto miracoli”, mentre per quanto riguarda la versione digitale contiene 27 tracce. Nel 2021, l’album verrà pubblicizzato nella tournéè TZN Tour, sarebbe dovuto accadere nel 2020, ma l’emergenza Covid-19 ha rallentato tutto, facendo slittare la sponsorizzazione dell’album di Tiziano. “Casa a Natale” è l’ultimo dei numerosissimi successi di Tiziano Ferro che con la sua carriera ventennale ha caratterizzato un’importante punto all’interno della musica italiana.

Tiziano Ferro Da Silvia Toffanin A Verissimo Senza Filtri

Grazie al lancio del suo nuovo video “Casa a Natale“, Tiziano Ferro ha voluto sottolineare con alcune  immagini, da lui pubblicate sui social e che sono state effettuate in totale sicurezza, l’importanza dell’utilizzo della mascherina. L’ artista poi consiglia a tutti di farsi un regalo per queste festività natalizie, prendersi cura l’uno dell’altro. Tiziano Ferro, a febbraio 2020 ha compiuto 40 anni e nell’intervista di Verissimo che oggi verrà mandata in onda alle ore 16.00 su Canale 5, non ha avuto paura di mostrare le sue fragilità, sia come uomo che come artista. Insieme a Silvia Toffanin, Ferro parlerà delle sue fragilità, quindi sintonizzatevi su Canale 5 per seguire la sua intervista e all’esibizione dell’artista, in questa puntata di Verissimo, saranno presenti anche come ospiti: Christian De Sica, Luca Argentero e con la compagna Cristina Marino, Antonella Elia e la dj Ema Stokholma, non perdete questa puntata di Verissimo che sarà quella prima di Natale.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta