Tomaso Trussardi a Gardaland con le figlie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-13

Tomaso Trussardi in relax a Gardaland con le figlie Tomaso Trussardi, noto imprenditore italiano e personaggio televisivo, ha trascorso una giornata di relax e spensieratezza a Gardaland dedicandosi totalmente alle due amate figlie, Sole e Celeste. Ad accompagnarli, l’inseparabile levriero Odino che ha passeggiato con loro per i viali del Parco. I tre si sono …

article-post

Tomaso Trussardi in relax a Gardaland con le figlie

Tomaso Trussardi, noto imprenditore italiano e personaggio televisivo, ha trascorso una giornata di relax e spensieratezza a Gardaland dedicandosi totalmente alle due amate figlie, Sole e Celeste. Ad accompagnarli, l’inseparabile levriero Odino che ha passeggiato con loro per i viali del Parco.

Tomaso Trussardi a Gardaland con le figlie

I tre si sono divertiti nelle diverse attrazioni, tra cui le adrenaliniche Raptor Shaman, ma anche sul family roller coaster Mammut. Vista la stagione, con le alte temperature, non sono mancate le ride acquatiche dalla scenografica Fuga da Atlantide fino a Colorado Boa

Infine, tappa d’obbligo sulla nuova dark-ride recentemente inaugurata Jumanji® The Adventure, prima ed unica attrazione al mondo ispirata alla popolare serie cinematografica di Sony Pictures Entertainment.

per altre news seguiteci qui

Potrebbe interessarti anche