Tomaso Trussardi insieme all’ex moglie di Eros Ramazzotti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-04-07

Tomaso Trussardi insieme all’ex moglie di Eros Ramazzotti: una stories Instagram li ritraggono insieme Tomaso Trussardi dopo la rottura con Michelle Hunziker, celebra i suoi 39 anni in compagnia con l’ex moglie di Eros Ramazzotti: Marika Pellegrini. Trussardi recentemente ha condiviso una foto su una stories Instagram con l’ex moglie di Eros Ramazzotti, nella foto …

article-post

Tomaso Trussardi insieme all’ex moglie di Eros Ramazzotti: una stories Instagram li ritraggono insieme

Tomaso Trussardi dopo la rottura con Michelle Hunziker, celebra i suoi 39 anni in compagnia con l’ex moglie di Eros Ramazzotti: Marika Pellegrini.

Trussardi recentemente ha condiviso una foto su una stories Instagram con l’ex moglie di Eros Ramazzotti, nella foto entrambi ironizzano sullo scambio delle coppie.

Marica e Tommaso sono tra gli ospiti di Charity Dinner della fondazione IEO-Monzino a Milano, una serata di beneficenza per l’Istituto Europeo di Oncologia organizzata con la Milano Fashion Week, per celebrare il lavoro dei medici impegnati nella ricerca e che ogni giorno lavorano per rendere malattie come il cancro e malattie cardiologiche più curabili.

A questo evento sono stati invitati anche Melissa Satta, Serena Grandi, Anna Safroncik, Elisabetta Franchi e molti altri.

Sicuramente la foto ha fatto scalpore, ritraendoli molto complici, legati forse, da un’ottima amicizia.

Trussardi è stato molto attento a fare gli auguri a Michelle al suo compleanno, la showgirl non sembra però aver ricambiato il gesto dell’ex marito, mantenendo il silenzio nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche