Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi beccati insieme

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-10

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani e il vincitore del Grande Fratello Vip, sono stati paparazzati insieme. Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L’isola dei famosi, è stato paparazzato per le vie di Milano, insieme all’ex ballerino dell’attuale edizione di Amici di Maria De …

article-post

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani e il vincitore del Grande Fratello Vip, sono stati paparazzati insieme.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi beccati insieme

Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L’isola dei famosi, è stato paparazzato per le vie di Milano, insieme all’ex ballerino dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani. Lo scatto che li ritrae insieme intenti a fare una passeggiata, è iniziata a circolare su Twitter e poi piano piano, ha fatto il giro di tutto il web. Il conduttore de Il Punto Z, aveva difatti, espresso la sua simpatia per Stanzani, quindi al momento sembra che i due stiano approfondendo la conoscenza.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi beccati insieme

Negli ultimi tempi, Tommaso Zorzi è finito al centro del gossip, poiché dopo essersi definito single da una vita, confermandosi sfortunato in amore, la sua vita amorosa ha avuto una svolta. Nelle scorse settimane, il vincitore del Grande Fratello Vip, prima attraverso delle Instagram Stories, poi attraverso alcune foto pubblicate dal Settimanale Chi, è stato pizzicato insieme al rampollo torinese, Lorenzo Campi, storia che sarebbe nata grazie ad alcuni amici in comune. L’opinionista è stato poi interrogato nel suo stesso programma da Filippo Bisciglia che gli ha chiesto: “Come va l’amore?” e lui sorridendo ha risposto: “Bene, grazie”.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi beccati insieme

Nelle ultime ore, invece, Tommaso Zorzi è stato pizzicato insieme al ballerino del talent di Canale 5. Il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini, poiché è appassionato dei programmi di Maria De Filippi, ha seguito il talent, osservando i ragazzi che vi partecipano ed ha individuato in Tommaso Stanzani, uno dei talenti più interessanti. L’influencer lo ha poi ammesso scherzosamente, rivolgendosi alla conduttrice del programma, affinché potesse presentarglielo, poi l’interesse dell’opinionista de L’isola dei famosi, si è mostrata più forte, quando lui commentando una coreografia di Stanzani, si è lasciato sfuggire il seguente commento: “L’anima de li mejo mor***** tua”, rivolgendosi a chi gli aveva fatto notare il passaggio coinvolgente all’interno della coreografia.  Ora i due sono stati visti passeggiare insieme per le vie di Milano, che sia nata una bella amicizia e che dietro a questo nuovo legame ci sia anche un nuovo progetto lavorativo? Chissà.

Potrebbe interessarti anche