Tommaso Stanzani tornerà ad Amici di Maria De Filippi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-17

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi di questa edizione, Tommaso Stanzani, eliminato nelle scorse puntate, potrebbe tornare nella scuola di Canale 5. Tommaso Stanzani, concorrente di questa edizione del programma Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, potrebbe tornare nel programma nella veste di ballerino professionista. Ex pattinatore, ha conquistato …

article-post

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi di questa edizione, Tommaso Stanzani, eliminato nelle scorse puntate, potrebbe tornare nella scuola di Canale 5.

Tommaso Stanzani tornerà ad Amici di Maria De Filippi?

Tommaso Stanzani, concorrente di questa edizione del programma Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, potrebbe tornare nel programma nella veste di ballerino professionista. Ex pattinatore, ha conquistato immediatamente tutti, sia all’interno della scuola del programma di Maria De Filippi che fuori, non solo grazie al suo talento nella danza, ma anche per la sua gentilezza e i suoi sorrisi. Stanzani ha imparato moltissimo grazie al talent show, ma soprattutto con la sua partecipazione, è riuscito a far capire ai suoi genitori che la danza è il suo futuro. In questa edizione, la ventesima di Amici, il ragazzo ha lasciato il segno sia come persona che come ballerino.

Tommaso Stanzani tornerà ad Amici di Maria De Filippi?

Al momento quella sul ritorno di Tommaso Stanzani nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, non è una notizia ufficiale, ma di un’indiscrezione del settimanale Vero, nel quale è stato dichiarato che per il ragazzo sia già pronto un posto nel cast della prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Non sono stati aggiunti ulteriori dettagli, quindi non sappiamo se il giovane sarà un ballerino professionista oppure se vestirà altri panni. Tommaso Stanzani, dopo essere stato eliminato dalla scuola di Amici, ha dichiarato: “Vedevo che molti compagni si appoggiavano alla mia solarità. Allora quando avevo momenti difficili andavo in bagno a piangere da solo. Finché Sangiovanni mi ha detto ma perché vai in bagno? Parla con noi, ti aiutiamo”, mentre riguardo la sua insegnante, Alessandra Celentano, fa una grande rivelazione: “Sono stato la sua scommessa. Lei ha sempre capito che a me mancava lo studio e ha sempre preteso tanto”. ha concluso il ballerino. Ci auguriamo di rivedere presto Tommaso nel talent show, considerando che si tratta di un bravo ragazzo con un grande talento.

Potrebbe interessarti anche