Tommaso Zorzi al posto di Barbara D’Urso?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-20

Alcune indiscrezioni indicherebbero che il vincitore del GFVIP, Tommaso Zorzi potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso. Con la partecipazione e la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sta vivendo un grande momento della sua carriera, attualmente è opinionista de L’isola dei famosi insieme a Iva Zanicchi, ma Mediaset ha grandi …

article-post

Alcune indiscrezioni indicherebbero che il vincitore del GFVIP, Tommaso Zorzi potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso.

Tommaso Zorzi al posto di Barbara D'Urso?

Con la partecipazione e la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sta vivendo un grande momento della sua carriera, attualmente è opinionista de L’isola dei famosi insieme a Iva Zanicchi, ma Mediaset ha grandi progetti per lui. L’influencer ha sempre sognato di fare televisione e difatti, piano piano sta realizzando il suo sogno. Il Direttore Risorse Artistiche Mediaset, Giorgio Restelli ha avuto molto a cuore Zorzi in questi mesi e sta costruendo qualcosa per lui, difatti sono emersi alcuni retroscena sul vincitore del Grande Fratello Vip in televisione, che potrebbe, come rivelato dal settimanale Vero, dopo L’isola dei famosi, occupare la domenica pomeriggio di Canale 5 e visto la fascia che andrebbe ad occupare, la domanda sorge spontanea: E Barbara D’Urso?

Tommaso Zorzi al posto di Barbara D'Urso?

La rete Mediaset di recente, ha deciso di chiudere Live non è la D’Urso e infatti dal 4 aprile 2021, dovrebbero andare in onda, in prima serata, due speciali di Avanti un Altro che vede alla conduzione sempre Paolo Bonolis, mentre dall’11 aprile si allunga il programma Domenica Live, dividendosi in due parti, nella prima parte si parlerà di attualità e informazione, mentre nella seconda parte che prevede la fascia oraria dalle 17 alle 18.45, si tratteranno argomenti riguardo l’intrattenimento. Consideriamo che da quando il programma di Barbara D’Urso ha iniziato a competere con Domenica In di Mara Venier, gli ascolti si sono abbassati, quindi qualche cambiamento non può che giovare alla situazione.

Tommaso Zorzi al posto di Barbara D'Urso?

Il vincitore della quinta edizione del reality di Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi ha colpito molto Maurizio Costanzo, durante l’ospitata dell’influencer a Radio 105. Il marito di Maria De Filippi ha dichiarato di essere stato sommerso di messaggi durante la puntata del programma: “Sono stupito, è un fenomeno mediatico”ha dichiarato Maurizio Costanzo che ha fatto al ragazzo una proposta di lavoro, ovvero quella di essere ospite la prossima settimana e lo ha invitato anche al Maurizio Costanzo Show. Zorzi sta ricevendo moltissime proposte di lavoro, intanto il settimanale Vero ha annunciato che il ragazzo dovrebbe condurre un nuovo format su  Italia 1, probabilmente in seconda serata. Ma secondo le indiscrezioni che circolano anche riguardo al fatto che Tommaso potrebbe aggiudicarsi la domenica pomeriggio di Canale 5, la domanda sorge spontanea: Barbara D’Urso dovrà passare il testimone a Zorzi? Non ci resta che aspettare per saperlo.

Potrebbe interessarti anche