Tommaso Zorzi asfalta Elisa Isoardi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-06

Elisa Isoardi, naufraga de L’isola dei famosi, ieri sera, è stata asfaltata da uno degli opinionisti, Tommaso Zorzi. Elisa Isoardi, concorrente de L’isola dei famosi, nella puntata di ieri sera, ha attaccato l’opinionista e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. La naufraga, poco dopo lo scontro, è stata eliminata al televoto …

article-post

Elisa Isoardi, naufraga de L’isola dei famosi, ieri sera, è stata asfaltata da uno degli opinionisti, Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi asfalta Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, concorrente de L’isola dei famosi, nella puntata di ieri sera, ha attaccato l’opinionista e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. La naufraga, poco dopo lo scontro, è stata eliminata al televoto flash contro Andrea Cerioli, che ci sia una sorta di “bimbe di Zorzi” come in passato è stato per Giulia De Lellis? Non avrebbe poi molto senso, visto che l’influencer non è un concorrente ma un’opinionista del reality. Con l’inizio della puntata di ieri sera, si nota il fatto che ci sia un po’ di maretta tra i concorrenti, a causa di alcune incomprensioni, dallo studio allora, chiedono spiegazioni a riguardo e i naufraghi tendono a minimizzare le cose.

Tommaso Zorzi asfalta Elisa Isoardi

Viene mostrata una clip dove Gilles Rocca ed Elisa Isoardi, se ne dicono di tutti i colori a distanza, video che potrebbe scatenare una vera e propria bomba che però viene disinnescata, a quel punto interviene, nuovamente Tommaso Zorzi, rivolgendosi ai diretti interessati: “Ragazzi, posso dirvi una cosa? E’ veramente noioso vedere le clip dove siete carichi a pallettoni e poi in Palapa… ci siamo rotti le pal*e di questo buonismo, siete da latte alle ginocchia! Se dovete dirvi delle cose ditevele. Non è possibile, anche per il rispetto del pubblico che vi vede, siete noiosi” commenta il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi asfalta Elisa Isoardi

Allora Elisa Isoardi risponde all’opinionista dicendogli: “Facevi la stessa cosa tu al GF Vip! Anche te facevi il buonista” e Tommaso Zorzi controbatte, demolendola la concorrente: “No amore, se avessi fatto così non lo avrei vinto”, Ilary Blasi in silenzio, manda l’opinionista all’altro paese con la mano. Nel frattempo su Twitter interviene, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e grande amica di Zorzi, Stefania Orlando: “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro Grande Fratello Vip”, e poco dopo questo battibecco con Tommaso, Elisa perde il televoto flash contro Andrea Cerioli, anche se poi deciderà di restare a Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile. I fans di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non perdonano, la Isoardi lo ha sperimentato nelle scorse ore.

Potrebbe interessarti anche