Tommaso Zorzi ha un nuovo amore?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-28

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi, potrebbe avere un nuovo amore. Ultimamente, Tommaso Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, è sommerso di impegni lavorativi, ma da quanto circola sul web, nelle ultime ore, pare non abbia rinunciato alla vita amorosa. L’opinionista de …

article-post

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi, potrebbe avere un nuovo amore.

Tommaso Zorzi ha un nuovo amore?

Ultimamente, Tommaso Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, è sommerso di impegni lavorativi, ma da quanto circola sul web, nelle ultime ore, pare non abbia rinunciato alla vita amorosa. L’opinionista de L’isola dei famosi, è stato paparazzato a passeggio per Milano, insieme ad un misterioso ragazzo. Gli scatti sono stati pubblicati dalla rivista di Alfonso Signorini, il settimanale Chi, anche se tra i due non c’è stato nessun bacio, si sente anche a distanza la sintonia che c’è tra loro. Al momento non sappiamo con sicurezza se i due siano solo amici oppure se ci sia qualcosa di più profondo, anche se il mondo del gossip, a questa notizia, è letteralmente impazzito.

Tommaso Zorzi ha un nuovo amore?

Ma chi sarà questo ragazzo che è stato paparazzato insieme a Tommaso Zorzi? Secondo alcune indiscrezioni si chiama Lorenzo Campi e sarebbe un rampollo di Torino, dove vive e lavora. A quanto pare tra lui e il vincitore del Grande Fratello Vip, ci sarebbe stato prima uno scambio di messaggi e di telefonate, ma anche alcuni incontri segreti, prima che i due apparissero insieme sotto i riflettori. Difatti, alcuni giorni fa, Tommaso ha pubblicato molte Instagram Stories, dov’è apparso in compagnia di Lorenzo e di altri amici e i due, sul Settimanale Chi, appaiono felici, scambiandosi abbracci e dividendo un gelato.

Tommaso Zorzi ha un nuovo amore?

Sempre secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il legame che sia amoroso o semplicemente amichevole, tra Tommaso Zorzi e Lorenzo, è nato grazie ad un’amica in comune di nome Dici, la quale avrebbe pensato che tra i due suoi amici, potrebbe nascere qualcosa e difatti i ragazzi hanno legato velocemente, infatti sul Settimanale Chi, si legge: “Tra i due pare esserci una forte complicità”. Ora non resta che attendere un commento da parte di Zorzi e vedere se confermerà la relazione con Lorenzo oppure se la smentirà, affermando che si tratta solo di un amico.

Potrebbe interessarti anche