Tommaso Zorzi: “Ecco perché non sono andato dalla D’Urso”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-07

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi spiega perché non è andato ospite da Barbara D’Urso. In molti tra gli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sono andati ospiti nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria e …

article-post

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi spiega perché non è andato ospite da Barbara D’Urso.

Tommaso Zorzi: "Ecco perché non sono andato dalla D'Urso"

In molti tra gli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sono andati ospiti nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria e ancora molti altri, tanti tranne il vincitore del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, l’influencer Tommaso Zorzi, attualmente impegnato nel programma di Ilary Blasi, nel ruolo di opinionista de L’isola dei famosi, insieme ad Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. In molti si sono chiesti il perché di questa assenza e Zorzi ha voluto dare una risposta a tutti quegli interrogativi.

Tommaso Zorzi: "Ecco perché non sono andato dalla D'Urso"

“Volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola” ha commentato Tommaso Zorzi, considerando che ha un’agenda fitta di impegni, tra L’isola dei famosi e l’essere ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e ancora molti altri progetti futuri. Un periodo d’oro per la carriera dell’influencer, il Grande Fratello Vip, è stato per lui un vero e proprio trampolino di lancio, anzi si vocifera, che potrebbe anche condurre un programma tutto suo, anche se ha rivelato a Il Giornale, di non pensare ancora ad una trasmissione condotta da lui, ma nell’aria circolano parecchie voci.

Tommaso Zorzi: "Ecco perché non sono andato dalla D'Urso"

In merito a questo, Tommaso Zorzi, sempre secondo alcune indiscrezioni e visto il ridimensionamento di Barbara D’Urso in Mediaset e riguardo il fatto che non occuperà lo spazio del weekend, si è parlato di affidare la fascia della conduttrice al vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma in lizza per quel posto, c’è anche l’attuale naufraga de L’isola dei famosi, Elisa Isoardi. Il giovane influencer però al momento, è pieno di dubbi sul fatto di essere scelto come sostituto di Barbara, dato che non ha molta esperienza: “Sono un po’ giovane per certe ambizioni”, ha concluso Zorzi. Ma chissà potrebbe essere lui l’erede della regina dei salotti?

Potrebbe interessarti anche