Tommaso Zorzi attaccato dal leghista, lui gli risponde: “Cretina”

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-04-25

Tommaso Zorzi risponde a tono alle accuse di genere del leghista su Twitter. Non sono finite le accuse del senatore leghista Simone Pillon nei confronti della comunità LGBTQ+. A subire le accuse adesso è toccato a Tommaso Zorzi, ma non solo; ha attaccato gli uomini che mettono smalti, si truccano e usano delle borse per …

article-post

Tommaso Zorzi risponde a tono alle accuse di genere del leghista su Twitter.

Non sono finite le accuse del senatore leghista Simone Pillon nei confronti della comunità LGBTQ+.

A subire le accuse adesso è toccato a Tommaso Zorzi, ma non solo; ha attaccato gli uomini che mettono smalti, si truccano e usano delle borse per porre i loro effetti personali.

Il senatore dice: “Dopo lo smalto e il reggiseno, ora anche la borsetta da uomo“. Ha scritto il senatore su Twitter allegando le foto. “La demolizione ideologica della differenza tra i sessi continua. L’obbiettivo delle ideologie gender è l’indifferentismo sessuale: niente più maschi e femmine, ma ognuno come si sente. E i nuovi vip dettano la linea“.

“Non è una borsa, è una Kelly di Hermès. Cretina.”

Tommaso Zorzi attaccato dal leghista, lui gli risponde: "Cretina"
Zorzi e la borsetta Hermès.

Tommaso Zorzi non ci sta e risponde alle accuse del leghista a tono, chiamandolo “Cretina”; inoltre anche i poliziotti hanno notato l’opinionista sfoggiare la borsetta e fermandolo per fargli qualche domanda esclama: “Sono shockato. Pronto? 2022? I maschietti possono avere le borsette”.

Tommaso Zorzi attaccato dal leghista, lui gli risponde: "Cretina"
Tommaso Zorzi

D’altronde il senatore aveva già in passato criticato le scelte di alcune emittenti tv per la decisione di trasmettere programmi LGBTQ+ ; dichiarò infatti già qualche mese fa in questo modo: “Buongiorno amici” – ha scritto il senatore su Facebook – “Ho felicemente rinunciato a Sky nel maggio 2021 e sono assolutamente convinto della decisione, visto che era ormai una continua propaganda LGBT. A quanto pare avevo ragione, se questo è “il meglio dell’intrattenimento”. 48 euro all’anno per vedere le Drag Queen? No grazie! Tanto più che rischiamo di finanziarli e poi di trovarli nelle scuole dei nostri figli a leggere fiabe Gender…”

Tommaso Zorzi attaccato dal leghista, lui gli risponde: "Cretina"
Zorzi a Drag Race Italia

Concludendo così: “Con la somma di due abbonamenti (9 Euro al mese) si può contribuire ad alimentare e ad istruire un bambino delle baraccopoli di Nairobi. Mi sembra che siano denari spesi molto meglio. Sbaglio?”.

Sperando che il senatore possa cambiare idee, speriamo in una futura apertura mentale da parte di tutta l’Italia intera.

Leggi altre news su Gossip News italia

 

Potrebbe interessarti anche