Totti-Blasi, la dichiarazione del presunto amante di Ilary

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-12

Totti-Blasi così il caso si fa ancor più spinoso. Il giovane personal trainer, tirato in causa nell’intervista dell’ex calciatore ha rilasciato finalmente un’esternazione che però ha ulteriormente alimentato le voci sulla presunta liason con la conduttrice. Francesco Totti ha parlato ed è stata subito bufera. L’intervista concessa al Corriere della sera dall’ex capitano della Roma …

article-post

Totti-Blasi così il caso si fa ancor più spinoso.

Il giovane personal trainer, tirato in causa nell’intervista dell’ex calciatore ha rilasciato finalmente un’esternazione che però ha ulteriormente alimentato le voci sulla presunta liason con la conduttrice.

Totti-Blasi, la dichiarazione del presunto amante di Ilary
Totti-Blasi, la dichiarazione del presunto amante di Ilary

Francesco Totti ha parlato ed è stata subito bufera. L’intervista concessa al Corriere della sera dall’ex capitano della Roma è stata un vero e proprio tsunami mediatico.” La prima a tradire è stata Ilary”, ha asserito il Pupone, aggiungendo poi che questa presunta è grave mancanza di rispetto sarebbe avvenuta nella primavera 2021 con un uomo lontanissimo dal suo mondo. “Sono rimasto shockato”, ha poi sottolineato Totti. I riflettori, anche se non è stato fatto alcun nome esplicito, sono però stati tutti puntati su Cristiano Iovino, giovane personal trainer che è una vecchia conoscenza del gossip perché in passato e’ stato fidanzato con Giulia De Lellis.

Totti-Blasi, la dichiarazione del presunto amante di Ilary
Totti-Blasi, la dichiarazione del presunto amante di Ilary

E poi nei mesi scorsi ovviamente per essere stato accostato proprio alla Blasi. Così dopo l’intervista fiume rilasciata da Totti, il ragazzo è stato raggiunto dai giornalisti per provare a capire se sia o no lui la persona sottintesa da Francesco.“ Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”. Questa è stata la piccata dichiarazione di Iovino, quando gli è stato chiesto un commento sulla vicenda Totti-Ilary. Un’esternazione che però rende il caso ‘separazione’ del Pupone e dell’ex Letterina di Passaparola ancor più nebuloso, spinoso e contorto.

Insomma nella stragrande maggioranza dei casi, davanti ad una situazione simile se la persona coinvolta è totalmente estranea ai fatti smentisce in maniera ferma e decisa. Iovino non si è invece premurato di farlo. Avrebbe potuto tranquillamente aggiungere al “No comment”, un “non ne so nulla e non c’entro niente con quella questione”. Ma questo non è successo e a questo punto viene da chiedersi il perché.
Attendiamo nuovi sviluppi della telenovela più appassionante dell’estate.

Potrebbe interessarti anche