Totti e Noemi inseparabili, beccati in tribuna allo stadio del Monaco

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-16

Totti e Noemi in gita a Montecarlo Francesco  e Noemi Bocchi all’estero per godersi una vacanza domenicale ,ormai come ben sappiamo non si nascondono più e si godono il loro amore sotto gli occhi di tutti. E’ una coppia affiatata ed inseparabile. Nella foto vediamo un Francesco e una bocchi in tribuna a seguire la partita …

article-post

Totti e Noemi in gita a Montecarlo

Francesco  e Noemi Bocchi all’estero per godersi una vacanza domenicale ,ormai come ben sappiamo non si nascondono più e si godono il loro amore sotto gli occhi di tutti. E’ una coppia affiatata ed inseparabile. Nella foto vediamo un Francesco e una bocchi in tribuna a seguire la partita Monaco – Clermont.

Francesco Totti e Noemi Bocchi molto uniti

Una settimana fa sono stati avvistati in un locale di Ponte Milvio, foto e video che sui social sono diventate subito virali, Francesco ama trascorrere spesso ore spensierate. Una gita senza figli, nonostante sui social l’ex calciatore abbia condiviso una foto con Chanel, la secondogenita avuta con l’ormai ex moglie Ilary.

totti-noemi

Tutto sempre più ufficiale, quindi. Mentre la causa di divorzio va avanti, Francesco pensa già al futuro. La nuova casa a Vigna Clara è quasi pronta e il Pupone è pronto a fare i bagagli e trasferirsi con la nuova compagna. E chi li conosce, non esclude nulla, neanche la possibilità di avere un figlio insieme. Prematuro, ma non impossibile.

Per il momento i due si godono la nuova relazione e non temono più telecamere e macchine fotografiche indiscrete. I due erano stati insieme anche in Albania precisamente a Tirana, per vedere la finale di Conference League vinta dalla Roma. In quel caso però, allo stadio di fianco a lui c’era il figlio Cristian. La discrezione di quei giorni è ampiamente superata.

Potrebbe interessarti anche