Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è finita?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-14

Dopo l’annuncio della fine della storia d’amore tra l’attrice Jennifer Lopez e il campione Alex Rodriguez, arriva qualcosa di sconvolgente. Dopo quattro anni insieme, di cui due di fidanzamento, l’attrice Jennifer Lopez e il campione di baseball Alex Rodriguez si sono lasciati. La celebre coppia latinoamericana ha deciso, infatti, pur condividendo ancora gli stessi interessi …

article-post

Dopo l’annuncio della fine della storia d’amore tra l’attrice Jennifer Lopez e il campione Alex Rodriguez, arriva qualcosa di sconvolgente.

Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è finita

Dopo quattro anni insieme, di cui due di fidanzamento, l’attrice Jennifer Lopez e il campione di baseball Alex Rodriguez si sono lasciati. La celebre coppia latinoamericana ha deciso, infatti, pur condividendo ancora gli stessi interessi economici, di interrompere la relazione ad un passo dal matrimonio. Una fonte molto vicina ai due, ha dichiarato sulla rivista People: “Sono legati al loro mondo degli affari, quindi non si tratta di una rottura secca. Ci è voluto un po’ prima che pensassero a come organizzare tutto”.L’ ultimo avvistamento della Lopez e di Rodriguez insieme, risale allo scorso primo marzo nella Repubblica Dominicana, dove Jennifer è attualmente impegnata in un film.

Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è finita

Page Six del New York Post è stato il primo a dare la notizia della fine della storia d’amore tra i due, dando così una conferma al dubbio che era sorto al pubblico già da una settimana circa, quando Alex Rodriguez aveva condiviso un selfie, in cui appariva da solo, a bordo di una barca ed il giocatore di baseball ha evitato di rispondere ai commenti che gli chiedevano dove fosse la sua fidanzata. Alex e Jennifer Lopez si sono fidanzati alle Bahamas nel marzo 2019 dopo essersi frequentati per due anni. Durante l’ultimo anno, i due hanno  trascorso molto tempo a casa a causa della pandemia con le rispettive famiglie: i gemelli di 13 anni di Jennifer, Maximilian “Max” David ed Emme Maribel e Marc Anthony, e le figlie di Rodriguez, Ella,12 anni, e Natasha, 16 anni, con l’ex moglie Cynthia Scurtis.

Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è finita

Lo scorso febbraio, circolava la voce che Alex Rodriguez avesse avuto una relazione dopo che Madison LeCroy era stata accusata di aver dormito con un giocatore sposato della Major League Baseball, anche se una fonte, aveva rivelato a People che Alex e la LeCroy non si erano mai incontrati. Non sappiamo se la separazione con Jennifer Lopez sia dovuta a queste voci e la stessa Madison aveva affermato di aver parlato con Rodriguez al telefono diverse volte, senza mai incontrarlo o avere contatti fisici con lui: “Non ha mai tradito fisicamente la sua fidanzata con me” ha dichiarato la donna, mentre la pandemia dovuta al Covid-19, ha spinto Jennifer Lopez e Alex Rodriguez a rimandare le nozze per ben due volte e l’attrice aveva dichiarato in un’intervista a Elle, in merito: “Vogliamo farlo nel modo giusto quando potremo farlo”. Alcuni mesi dopo quest’intervista, la Lopez ha annunciato, sempre in una sua intervista, che la coppia stava frequentando una terapista e pensare che i due, lo scorso San Valentino, erano innamoratissimi e circondati da palloncini e fiori.

Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è finita?

Ebbene tutto fa pensare che tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sia tutto finito, ma colpo di scena, nelle ultime ore difatti, è la coppia stessa a rilasciare una dichiarazione alla CNN, confermando che c’è ’aria di crisi ma anche l’intenzione far ripartire il rapporto prima che sia troppo tardi. Una fonte interpellata da People, infatti, in merito commenta: “Non è un buon momento, ma non si stanno lanciando”. Al momento la Lopez è impegnata con un film a Puerto Rico, mentre Rodriguez è da solo a Miama, la distanza tra loro, in questo periodo, di certo non aiuta, cosa che complica la situazione è anche la presenza di Marc Anthony, ex marito di Jennifer, presente in una delle sue Instagram Stories e tutta la faccenda inerente a Madison LeCoy che prima aveva confermato di aver avuto una storia clandestina con Alex e poi ha smentito. Non appena i due saranno nella stessa città, avranno modo di vedersi di persona e chiarire tutto ciò che sta accadendo e nel caso la pandemia e loro due lo vorranno, potranno finalmente sposarsi.

Potrebbe interessarti anche