Tradimento per Amadeus? Lui sui social: “La cosa mi innervosisce”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-08

In un video Instagram, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo raccontano come reagirebbero all’infedeltà di uno dei due.   L’ argomento da non affrontare mai con il conduttore Amadeus è quello del tradimento coniugale, l’uomo insieme alla moglie Giovanna Civitillo è stato protagonista di un botta e risposta che ha mostrato come il conduttore reagirebbe …

article-post

In un video Instagram, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo raccontano come reagirebbero all’infedeltà di uno dei due.

 

L’ argomento da non affrontare mai con il conduttore Amadeus è quello del tradimento coniugale, l’uomo insieme alla moglie Giovanna Civitillo è stato protagonista di un botta e risposta che ha mostrato come il conduttore reagirebbe ad un presunto tradimento della moglie. Paola Perego ideatrice di questo confronto ha posto ad entrambi una domanda e la Civitillo ha chiesto al marito: “Cosa faresti se io ti tradissi? Lo vorresti sapere o no?” e Amadeus le ha risposto: “Già che lo hai pronunciato la cosa mi innervosisce… Tanto lo scoprirei da solo!”, commenta il conduttore.

“Con tanto amore e dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta!” ha risposto invece Giovanna Civitillo, però si trova d’accordo con il marito riguardo l’eventualità di perdonare un presunto tradimento. “Non lo farei mai, soprattutto se si tratta della persona che ami”, ha commentato il conduttore Amadeus. La coppia è profondamente innamorata, i due hanno anche un figlio e sono molto legati da un grande amore e vengono considerati una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, quindi l’ipotesi di un presunto tradimento sarebbe da scartare.Alla fine un bacio e una serie di sguardi colmi di sentimento concludono il video, scacciando sempre più l’ipotesi di un tradimento coniugale.

Amedeo Umberto Rita Sebastiani conosciuto come Amadeus e l’attuale moglie Giovanna Civitillo si conoscono da ben 18 anni, da quando lui conduceva il programma di Rai 1, “L’Eredità” e la donna era una delle ballerine del programma televisivo. I due sembrano tuttora essere innamorati come il primo giorno,  formano difatti una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. La loro complicità, che dura dal momento in cui il conduttore ha iniziato a corteggiare la donna, li contraddistingue.

 

In un’intervista di Amadeus rilasciata al settimanale Oggi, ha parlato della moglie Giovanna Civitillo, definendola la donna più dolce del mondo: “La conosco da 18 anni, è la donna più dolce del mondo, ma le decisioni importanti per la nostra famiglia le prende lei. Lei può risolvere tre cose insieme, io una alla volta”, ha commentato il conduttore. Lo sfondo della loro storia d’amore, sono senza ombra di dubbio gli studi della Rai dove si svolge “L’ Eredità“, quando i due si sono conosciuti era il 2002, ma non da subito ci fu il colpo di fulmine.

Amadeus poi intervistato a Domenica In da Mara Venier, ha rivelato: “La scossa è nata in sala prove. Io entro, vedo questa ragazza che fa la mossa e dico all’allora direttore artistico, Marco Garofalo, che ci voleva uno stacchetto di 15 secondi un po’ sexy… da lì è partito tutto” e Giovanna ha commentato: “L’ho fatto penare. L’amore è sbocciato proprio sotto le telecamere piano, piano con questi sguardi…”. Amadeus ha fatto il primo passo con Giovanna e così racconta: “Le ho mandato un bigliettino con scritto ‘se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme’, ho pensato che al massimo lo avrebbe cestinato e lei me lo ha rimandato indietro con scritto sì”. I due hanno poi ufficializzato la loro storia d’amore che ha portato Amadeus a separarsi dalla prima moglie Marisa Di Martino e ad iniziare una relazione con la Civitillo, dalla quale nel 2009 ha avuto un figlio José Alberto e nello stesso anno si sono uniti civilmente, la cerimonia religiosa è poi arrivata nel luglio del 2019.

Amadeus è stato il conduttore e direttore artistico della 70° edizione del Festival di Sanremo andato in onda nel 2020, il 5 maggio dello stesso anno, in una diretta Instagram insieme all’amico Fiorello, ha annunciato di aver accettato anche la conduzione dell’edizione del 2021 della manifestazione.

 

Potrebbe interessarti anche