Trono Over Giorgio Manetti ritorna

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-03-15

Trono Over: Giorgio Manetti ritorna per Gemma Galgani? Si vocifera che Giorgio Manetti ritorna al Trono Over per corteggiare Gemma Galgani, dopo aver rifiutato Rocco, la torinese non si arrende e vuole trovare a tutti i costi la sua anima gemella. Ecco cosa fa Giorgio Manetti adesso: Tempo fa il gabbiano aveva dichiarato di voler …

article-post

Trono Over: Giorgio Manetti ritorna per Gemma Galgani?

Si vocifera che Giorgio Manetti ritorna al Trono Over per corteggiare Gemma Galgani, dopo aver rifiutato Rocco, la torinese non si arrende e vuole trovare a tutti i costi la sua anima gemella.

Ecco cosa fa Giorgio Manetti adesso:

Tempo fa il gabbiano aveva dichiarato di voler fare l’opinionista in qualche programma televisivo italiano (ad esempio Pomeriggio Cinque); secondo lui la televisione l’ha dimenticato e attualmente è a Mosca per presentare un evento legato al giorno più bello per una donna ovvero il matrimonio.

Molto probabilmente Giorgio è nuovamente single e potrebbe ritornare a far riaccendere il gossip. Il suo nome è uscito fuori durante l’ultima puntata del Trono Over, tanto da far tremare la dama di paura mista a gioia.

Potrebbe interessarti anche