Turchese Baracchi in lacrime dopo la notizia di Maurizio Costanzo: se ne è andato per me un punto di riferimento

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-24

Turchese Baracchi disperata e dispiaciuta dopo la notizia della morte di Maurizio Costanzo L’opinionista tv sui social pubblica un video in lacrime dopo la triste notizia del giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo, colonna e punto di riferimento per Turchese Baracchi. Le parole di Turchese Baracchi su Maurizio Costanzo “Oggi per me è un giorno …

article-post

Turchese Baracchi disperata e dispiaciuta dopo la notizia della morte di Maurizio Costanzo

L’opinionista tv sui social pubblica un video in lacrime dopo la triste notizia del giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo, colonna e punto di riferimento per Turchese Baracchi.

Turchese Baracchi in lacrime dopo la notizia di Maurizio Costanzo: se ne è andato per me un punto di riferimento

Le parole di Turchese Baracchi su Maurizio Costanzo

“Oggi per me è un giorno davvero triste, colmo di dolore. Se n’è andato un grandissimo uomo un grandissimo giornalista, un grandissimo professionista, il re indiscusso della comunicazione, innovatore e creatore di una televisione immortale di un giornalismo intramontabile, ma soprattutto se ne è andato per me una colonna, un punto di riferimento.
Caro Maurizio grazie per tutto quello che hai fatto per me, per i consigli, gli insegnamenti e gli arricchimenti che mi hai dato. Grazie di avermi guidata nel modo giusto nel meraviglioso mondo della televisione, grazie di avermi fatto scoprire lo stesso amore immenso che avevi tu per la radio. Grazie di aver scritto la prefazione del mio libro, ti sarò grata a vita e mi mancherai enormemente.
Il vuoto che lascia un UOMO della tua portata è direttamente proporzionale al segno indelebile che hai tracciato nella storia della comunicazione. Rimarrai immortale come tutti i Grandi ed io conserverò per sempre i preziosissimi insegnamenti che mi hai regalato. Mi stringo al dolore di tutta la tua famiglia delle fantastiche segretarie che ti hanno accompagnato fino all’ultimo e di tutta l’Italia che da oggi sarà orfana di te. Con immenso affetto gratitudine e riconoscenza, come mi chiamavi te Turche”.
vedi video qui 

Potrebbe interessarti anche