Turchese Baracchi : Pupo non mi sei piaciuto nei confronti della mia amica Flavia Vento

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-14

Le belle parole di Turchese Baracchi per l’amica Flavia Vento espresse durante la diretta Instagram con l’amica Benedetta Spazzoli Il 14 settembre di 20 anni fa si apriva per la prima volta l’occhio del Grande Fratello. Oggi e’ cominciata la quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini affiancato da Antonella Elia e …

article-post

Le belle parole di Turchese Baracchi per l’amica Flavia Vento espresse durante la diretta Instagram con l’amica Benedetta Spazzoli

Il 14 settembre di 20 anni fa si apriva per la prima volta l’occhio del Grande Fratello. Oggi e’ cominciata la quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini affiancato da Antonella Elia e Pupo.
Come ormai accade da anni Turchese Baracchi insieme alla sua inseparabile amica Benedetta Spazzoli commenta dal divano di casa sua la prima puntata del Grande Fratello Vip trasformando il suo salotto in un immenso salotto virtuale riempito dagli innumerevoli commenti delle migliaia di utenti connessi.

La Baracchi ha avuto indubbiamente delle bellissime parole per la sua cara amica Flavia Vento che ha fatto un ingresso a dir poco esplosivo e divertente , travestita da Sirena ha “intonato” un canto ammaliante che certamente fatto ridere.

Turchese Baracchi si augura che Flavia possa farsi conoscere per quella che è : una ragazza buona , per bene, ironica mai invidiosa che vive in un mondo surreale .. parole di Turchese: “ Il surrealismo di Flavia e’ una delle sue più grandi qualità, il suo cuore e’ immenso e spero che dimostri a tutti chi è veramente… per me una grande amica”

La conduttrice web appoggiata dalla giornalista Benedetta Spazzoli non ha assolutamente apprezzato le parole che Pupo ha rivolto alla Vento : “Le ragazze come Flavia Vento mi fanno tenerezza” , che incalzato dalla Elia : “ cosa intendi per tenerezza ti fanno pena?” ha soltanto peggiorato la sua posizione .Turchese Baracchi : Pupo non mi sei piaciuto nei confronti della mia amica Flavia VentoTurchese Baracchi in una sua Instagram story non le manda a dire al cantante e subito scende in campo in difesa Dell’ amica vento : “ Pupo non ci sei piaciuto per niente, non si dice mai ad una donna che ti fa tenerezza e quindi pena, il tuo gelato al cioccolato non ci e’ piaciuto!”

Durante la diretta di Turchese e Benny molti dimostravano antipatia per Dayane Mello, alcuni criticavano i turpiloqui della contessa de Blanck e apprezzavano la genuinità del Balotelli brother . Il cast promette bene .. continuiamo a seguire il GFvip e le dirette di Turchese Baracchi e Benedetta Spazzoli.

Turchese Baracchi : Pupo non mi sei piaciuto nei confronti della mia amica Flavia VentoIncontro shock per l’attrice Adua del Vesco e l’ex fidanzato L’attore Massimiliano Morra. I due erano anni che non si incontravano . Tra loro un grande mistero sulla fine della loro storia. Pane per i denti di Alfonso Signorini, chissà se l’abile giornalista riuscirà a tirare fuori dai due ragazzi dettagli succulenti sui motivi della brutta rottura che ancora oggi rende gelida e distante la bellissima Adua.

Molto apprezzato l’ingresso di Matilde Brandi, la prima concorrente a varcare la porta rossa e di Fausto Leali..
La grande novità di questa edizione del Grande Fratello Vip sta nella presenza di una social room attraverso la quale i concorrenti potranno comunicare con il mondo esterno scoppiando così la bolla che in tutte le altre edizioni teneva i concorrenti completamente isolati. Tommaso Zorzi, influencer dalla lingua biforcuta ne sarà’ sicuramente una delle massime espressioni. Le sue battute pungenti promettono molto bene, sicuramente non fara’ mancare sale e pepe a questo grande minestrone che unisce persone e personalità per ogni gusto ed ogni disgusto.

Senza dubbio tra gli ingressi più attesi c’è quello di Elisabetta Gregoraci che nella clip di presentazione si definisce agli occhi degli altri irraggiungibile ma promette di dimostrare con questa esperienza del grande fratello di essere una come tutti. Sarà vero? Sicuramente l’ex marito Briatore ha dimostrato che per il Covid siamo tutti uguali.
Lei cosa dimostrerà? E la castità di Flavia Vento sarà interrotta dal bell’ Enock o dall’ ex velino moro Pierpaolo Petrelli?

Resisterà alle perturbazioni del Grande Fratello l’amore tra l’influencer pugliese ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e la gelosissima fidanzata Natalia Paragoni?

https://www.instagram.com/p/CFIrgkNKjta/?igshid=11mpw1cgvad6a

Potrebbe interessarti anche