“Tutte le notti” è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso

di Roberto Troisi

Pubblicato il 2022-02-23

Tommaso Paradiso: “Tutte le notti” è il nuovo singolo con il Tour in arrivo nei teatri Ormai si contano i giorni all’uscita del nuovo progetto discografico di Tommaso Paradiso, il primo dopo la separazione dai Thegiornalisti: si intitola “Space Cowboy” e arriverà nelle mani dei fan venerdì 4 marzo. Nei mesi successivi all’annuncio del disco, il cantautore …

article-post

Tommaso Paradiso: “Tutte le notti” è il nuovo singolo con il Tour in arrivo nei teatri

Ormai si contano i giorni all’uscita del nuovo progetto discografico di Tommaso Paradiso, il primo dopo la separazione dai Thegiornalisti: si intitola “Space Cowboy” e arriverà nelle mani dei fan venerdì 4 marzo. Nei mesi successivi all’annuncio del disco, il cantautore ha riempito i social di spoiler musicali e mini live casalinghi in vista dell’uscita del debutto da solista.

Da mercoledì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali ascolteremo l’ultimo assaggio romantico del nuovo album: scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc. “Tutte Le Notti” è un sogno a occhi aperti, una ballad romantica che racconta di un amore lontano e porta con sé quella nostalgia di un sentimento puro e vero che si vuol avere sempre vicino a sé.

Oltre a quest’ultimo singolo, hanno anticipato l’uscita di “Space Cowboy” anche “Magari no“, “La stagione del cancro e del leone” e “Lupin“. In totale sono undici i brani della tracklist, compresa una collaborazione non ancora svelata. Dopo i due concerti gratuiti di Roma e Milano, l’artista torna finalmente dal vivo per presentare tutti gli ultimi successi: “Tommaso Paradiso – Sulle nuvole tour” parte il 26 marzo a Jesolo per poi proseguire a Firenze, Napoli, Bologna, Roma, Torino, Milano, Bari, Catania e Reggio Calabria.

Torino ospiterà Tommaso Paradiso con la sua musica il 4 e 5 aprile 2022 al Teatro Colosseo che prenderà il posto del Pala Alpitour che sarà impiegato per l’evento dell’anno Eurovision.

Tommaso Paradiso tra l’altro ieri (22/02/22) si è lasciato andare in uno sfogo sul canale Instagram  con un Maradona è mej’ e Pelè – e l’Italia pre Covid era meglio dell’Italia post Covid. Tommaso Paradisoex frontman dei Thegiornalisti, da anni in vetta alle classifiche musicali anche come solista, impareggiabile compositore di grandiose hit estive, non ne può più. E ieri ha affidato a Instagram uno sfogo: “Italia pre pandemia: mare, sole, università, lavoro, studi, matematica, greco, latino, musei, storia, campagna, carne, pesce, telline, scogli, vento, cortili, vie, verdure, viaggiare, vacanze, strade, baciarsi, fare l’amore, l’amore, scopare, lasciarsi, ristoranti, discoteche, pioggia, dolore, gioia, sport, amicizia, famiglia, uscire, sfondarsi, comprare, vendere, leggere, vino, concentri, accendini, fazzoletti, ubriacarsi, neve, farsi il crociato, farsi il culo, film, cinema, vivere, dormire, svegliarsi, morire. Italia in pandemia: curling, Eurovision. Ripiamose”.

La tracklist

  1. Guardati andare via
  2. Amico vero (con un feat da annunciare)
  3. Magari no
  4. Lupin
  5. La stagione del cancro e del leone
  6. Space Cowboy
  7. É solo domenica
  8. Silvia
  9. Tutte le notti
  10. Vita
  11. Sulle nuvole

 

Potrebbe interessarti anche