U e D: Luigi Mastroianni ha scelto Giorgia

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-04

U e D: Luigi Mastroianni ha scelto Giorgia? ecco gli indizi Sembrerebbe che Luigi Mastroianni abbia già fatto la sua scelta. Nella puntata di ieri, il ragazzo è stato invitato da Maria a trovare una ragazza, che possa in qualche modo essere vicino al suo modo di pensare. Il deejay catanese sembrerebbe essere orientato verso …

article-post

U e D: Luigi Mastroianni ha scelto Giorgia? ecco gli indizi

Sembrerebbe che Luigi Mastroianni abbia già fatto la sua scelta. Nella puntata di ieri, il ragazzo è stato invitato da Maria a trovare una ragazza, che possa in qualche modo essere vicino al suo modo di pensare. Il deejay catanese sembrerebbe essere orientato verso Giorgia, tuttavia non è del tutto convinto della sua decisione.

La conduttrice ha cercato di mettere la buona parola, mostrando i lati positivi della ragazza: “Da una parte c’era lei, Sara, che faceva Miss Italia, Temptation e poi Uomini e Donne. Qui hai una ragazza che non vuole fare televisione, è venuta qui per te, non va a fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita”.

Nell’ultima registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha detto che Luigi ha voluto organizzare qualcosa di speciale per Giorgia. Il video mandato in onda ha mostrato la ragazza molto emozionata, la reazione di Irene non è stata positiva, ha lasciato lo studio.

Le parole di Maria sono state abbastanza convincenti?

Potrebbe interessarti anche