U e D Muriel lesbica la verità

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-04-04

U e D: Muriel è lesbica? svelata la verità La corteggiatrice Muriel è al centro del gossip nelle ultime settimane. Nel corso delle puntate si è mostrata particolarmente forte, ma allo stesso tempo chiusa ed un po’ riservata. Secondo il comune parere, ha dato luogo a teatrini studiati a tavoli, ha una personalità falsa. Muriel …

article-post

U e D: Muriel è lesbica? svelata la verità

La corteggiatrice Muriel è al centro del gossip nelle ultime settimane. Nel corso delle puntate si è mostrata particolarmente forte, ma allo stesso tempo chiusa ed un po’ riservata. Secondo il comune parere, ha dato luogo a teatrini studiati a tavoli, ha una personalità falsa.

Muriel lesbica?

Oltre a discutere sul suo carattere, si hanno perplessità anche sul suo orientamento sessuale, si ritiene infatti che sia lesbica. Il dubbio sembra quasi essere certo, la ragazza è stata avvistata in atteggiamenti intimi in compagnia di un’ altra ragazza, ci sono foto e video.

In tali foto si vede Muriel sdraiata di spalle con un perizoma e una mano, probabilmente di questa ragazza in questione, che le tocca il fondoschiena. In un altro scatto, invece, si vede una dedica che questa persona ha fatto, un po’ di mesi fa, alla corteggiatrice di Andrea.

Nonostante le polemiche, Muriel non ha ancora ammesso di essere lesbica e non appena il discorso emerge, cambia argomento.

Come mai ha deciso di corteggiare Andrea?

 

Potrebbe interessarti anche