Natalia sempre più confusa

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-05

U e D: Natalia sempre più confusa: “Andrea Zelletta? ora come ora non ne voglio più sapere di lui” Dopo la scelta di Ivan Gonzalez, Natalia appare sempre più confusa, cosi’ alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, ha rilasciato delle dichiarazioni. “Andrea le bacia proprio tutte. Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni forti, abbiamo …

article-post

U e D: Natalia sempre più confusa: “Andrea Zelletta? ora come ora non ne voglio più sapere di lui”

Dopo la scelta di Ivan Gonzalez, Natalia appare sempre più confusa, cosi’ alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, ha rilasciato delle dichiarazioni.

“Andrea le bacia proprio tutte. Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni forti, abbiamo parlato delle nostre famiglie, lui era commosso, e poi ha azzerato tutto nel giro di qualche ora. Ha superato il limite. […] Forse vuole capire quale sia la mia soglia di resistenza, ma già gli dico che io in questo modo non vado avanti. Non sono una che si accontenta e non mi stancherò mai di ripeterlo. Non mi faccio mancare di rispetto da nessuno”.

Seppure provi affetto per Andrea, Natalia non ha ancora le idee chiare, poiché i comportamenti del tronista sono molto ambigui: “Sento che le emozioni stanno crescendo. Mi sento sempre vicino a lui e libera di essere me stessa. Credo che Andrea abbia timore che io possa perdere lo stimolo nei suoi confronti, ma non capisce che quando in un rapporto non mi trovo bene ho solo voglia di andare avanti. Il problema nasce quando non mi sento rispettata e non vedo certezze, come in questo momento. A oggi lui non fa altro che buttarmi giù. […] Ora come ora non ne voglio più sapere di lui. […] Ormai sembra un animale allo stato brado, ma io non sto qui a farmi calpestare.

Potrebbe interessarti anche