U e D Teresa Langella Andrea Dal Corso

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-15

U e D, Teresa Langella: “Andrea Dal Corso non mi trasmette sicurezza” Teresa Langella si sta preparando per la sua scelta finale, tra Antonio ed Andrea. A riguardo, la donna ha affermato: “Nell’ultima registrazione Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa e devo ammettere che l’idea mi spaventa. Di lui mi piacciono …

article-post

U e D, Teresa Langella: “Andrea Dal Corso non mi trasmette sicurezza”

Teresa Langella si sta preparando per la sua scelta finale, tra Antonio ed Andrea.

A riguardo, la donna ha affermato: “Nell’ultima registrazione Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa e devo ammettere che l’idea mi spaventa. Di lui mi piacciono le fragilità, la sensibilità, l’intelligenza, l’ironia e il suo cuore che penso sia un cuore buono. Ciò che mi spaventa forse è la sua tanta, a tratti troppa, curiosità, nelle cose che lo circondano, quelle che possono essere le distrazioni in genere: la gente, i viaggi, la vita… ecco tutte quelle cose che se vissute nei limiti potrebbero anche piacermi. Con Andrea non mi sento al sicuro, non mi trasmette sicurezza… forse manca la fiducia e questo mi fa paura“.

La tronista napoletana, ha intenzione di trovare un’ anima gemella, con cui passare il resto della sua vita. Essendo una donna di valori, cerca l’ amore di un tempo, una storia d’ amore come quella dei suoi genitori e dei suoi nonni.

Potrebbe interessarti anche