U e D venerdi’ serale Gianni e Tina

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-01-22

U e D: venerdi’ va in onda il serale, ci saranno Gianni e Tina Il serale di Uomini e Donne, andrà in onda venerdì’ a partire da febbraio. Durante l’ appuntamento, saranno svelate le scelte dei tronisti (eccetto quella di Andrea Cerioli). Nello stesso giorno, andranno in onda: la seconda stagione di The Good Doctor , …

article-post

U e D: venerdi’ va in onda il serale, ci saranno Gianni e Tina

Il serale di Uomini e Donne, andrà in onda venerdì’ a partire da febbraio. Durante l’ appuntamento, saranno svelate le scelte dei tronisti (eccetto quella di Andrea Cerioli). Nello stesso giorno, andranno in onda: la seconda stagione di The Good Doctor , Italia’s Got Talent su Tv8, Sanremo Young di Antonella Clerici su Rai 1. Una sfida molto competitiva, dove il reality di Maria De Filippi dovrà battere la concorrenza.

La scelta

La scelta avverrà all’interno delle ville ma quest’ anno sarà diversa dalle precedenti versioni. Il tronista dovrà fare la dichiarazione d’amore davanti ai genitori della corteggiatrice fortunata. Ci sarà anche il party di Valeria Marini, special guest: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Maria De Filippi sarà esclusa dalla conduzione serale, a condurre i vari appuntamenti saranno Gemma Galgani e Giulia De Lellis.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche