Ubaldo Lanzo lascia L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-07

Il naufrago e cromatologo, Ubaldo Lanzo lascia il reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, per motivi di salute. Anche il cromatologo Ubaldo Lanzo si è trovato costretto ad abbandonare L’isola dei famosi per motivi di salute, com’è accaduto già per Elisa Isoardi e Brando Giorgi. La produzione ha annunciato ai naufraghi la …

article-post

Il naufrago e cromatologo, Ubaldo Lanzo lascia il reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, per motivi di salute.

Ubaldo Lanzo lascia L'isola dei famosi

Anche il cromatologo Ubaldo Lanzo si è trovato costretto ad abbandonare L’isola dei famosi per motivi di salute, com’è accaduto già per Elisa Isoardi e Brando Giorgi. La produzione ha annunciato ai naufraghi la notizia che Ubaldo ha dovuto abbandonare l’isola per sottoporsi a cure mediche. Sotto lo sguardo che cela una grande tristezza da parte degli altri naufraghi, Lanzo conclude così la sua esperienza all’interno del reality di Canale 5  condotto da Ilary Blasi. Notizia che coglie alla sprovvista entrambe le fazioni, gli Arrivisti e i Primitivi.

Ubaldo Lanzo lascia L'isola dei famosi

Ubaldo Lanzo lascia così tra L’isola dei famosi tra i cori da stadio e gli applausi dei suoi compagni che accompagnano la partenza dell’uomo e commentano: “Ubaldo Lanzo, meglio a cena che a pranzo!”. Naturalmente, il televoto che vedeva sfidarsi il cromatologo contro Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli e Miryea Stabile, è stato annullato e n’è stato aperto immediatamente un altro che vede sfidarsi i restanti tre naufraghi.

Ubaldo Lanzo lascia L'isola dei famosi

Nel frattempo su Playa Primitiva, è giunto un comunicato che invita i naufraghi a scegliere se  e quale punizione infliggere al membro del gruppo degli Arrivisti, Matteo Diamante, dopo che quest’ultimo, ha sottratto loro un coltello. Il gruppo dei Primitivi decide di vendicarsi e di riservare al naufrago uno scherzo che lo farà preoccupare riguardo la sua permanenza in Honduras. Occhi aperti Diamante che i Primitivi sono pronti a fartela sotto il naso.

Ubaldo Lanzo lascia L'isola dei famosi

Beatrice Marchetti invece, è sola su Playa Imboscadissima e cerca di ambientarsi, anche se l’impatto con questa nuova isola, al momento, sembra non essere delle migliori. La ragazza dimostra di avere molta tenacia e riesce a procurarsi del cibo e persino ad accendere il fuoco. Detto ciò, questa sera, ci sarà una nuova puntata de L’isola dei famosi, sicuramente si parlerà di Ubaldo Lanzo che ha dovuto abbandonare il reality per motivi di salute, di questo passo non vedremo più L’isola dei famosi ma L’isola degli infortunati.

Potrebbe interessarti anche