Ufficiale la terza stagione di You su Netflix

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-17

É ufficiale, la serie televisiva Netfilx, You che ha come protagonista Joe Goldberg, interpretato dall’attore Penn Badgley, avrà una terza stagione.   La serie TV a marchio Netflix, intitolata You, attualmente è composta da due stagioni, la prima andata in onda in America dal 9 settembre all’11 novembre 2018 e disponibile sulla piattaforma Netflix dal …

article-post

É ufficiale, la serie televisiva Netfilx, You che ha come protagonista Joe Goldberg, interpretato dall’attore Penn Badgley, avrà una terza stagione.

 

La serie TV a marchio Netflix, intitolata You, attualmente è composta da due stagioni, la prima andata in onda in America dal 9 settembre all’11 novembre 2018 e disponibile sulla piattaforma Netflix dal 26 dicembre 2018, mentre la seconda è andata in onda sia in America che in Italia, in contemporanea il 26 dicembre 2019. Ma la serie non termina di certo con la seconda stagione, difatti la serie è stata rinnovata per una terza stagione che sarà distribuita dalla piattaforma streaming.

 

DI COSA PARLA LA SERIE?

La serie televisiva è incentrata sul personaggio di Joe Goldberg, interpretato dall’attore e musicista statunitense Penn Badgley che tutti ricorderete per il ruolo di Dan Humphrey nella serie Gossip Girl. Joe è un libraio di New York, dal carattere introverso e schivo, un giorno conosce una ragazza di nome Beck interpretata da Elizabeth Dean Lail, della quale si innamora. Questo amore si trasforma piano piano in un’ossessione tanto da trasformare Joe in un maniaco violento, questo per quanto riguarda la prima stagione, la seconda, vede sempre Goldberg come protagonista, mentre la protagonista femminile cambia, Joe è intenzionato a riprendersi una sua ex fidanzata di nome Candece, ma sulla sua strada incontrerà una nuova ragazza, Love Quinn, tutto questo in una nuova città, Los Angeles. Si tratta inoltre di una serie TV tratta dal libro Caroline Kepne che attualmente sta lavorando su un terzo e quarto romanzo della serie di Joe Goldberg.

 

COSA SAPPIAMO DEL CAST DI YOU 3?

Per quanto riguarda il cast della terza stagione di You, sono stati confermati i due attori protagonisti, ovvero Penn Badgley che tornerà a vestire nuovamente i panni di Joe Goldberg, affiancato da Victoria Pedretti nel ruolo di Love Quinn. L’ attrice prima che le riprese della terza stagione abbiano inizio, è impegnata sul set del sequel di Hill House, intitolato Bly Manor. Per quanto riguarda gli altri personaggi, John Stamos potrebbe tornare con il ruolo del dottor Nicky. Non c’è da escludere un ritorno di Robin Lord Taylor, nel ruolo di Will Bettelheim, che tutti ricorderete nel ruolo del Pinguino, nella serie Gotham. Probabilmente rivedremo anche gli amici della protagonista femminile, interpretati da Charlie Barnett che veste il ruolo di Gabe, Melanie Field che nella serie interpreta Sunrise e Marielle Scott che impersona Lucy.

Con grande probabilità rivedremo in questa terza stagione anche Ellie Alves interpretata da Jenna Ortega e Chris D’Elia nel ruolo di Henderson, ma ci sono ipotesi che riguardano anche il fatto di conoscere la madre di Joe e la sua nuova vicina di casa. Al cast già presente per questa terza stagione si uniscono Travis Van Winkle, nel ruolo di Cary, un ricco imprenditore carismatico di un’azienda di integratori che si definisce “Maestro dell’auto-miglioramento” e Shalita Grant, un’influencer del mondo mamme molto conosciuta nella zona, all’apparenza umile e affettuosa, presentandosi affidabile nell’attirare i followers ma in realtà è una bulla che si sente minacciata dall’arrivo della protagonista femminile. Nella terza serie, potremmo rivedere anche personaggi deceduti nelle precedenti stagioni che potrebbero apparire come manifestazioni o come flashback.

NEWS RIGUARDO LA TERZA STAGIONE

You è un prodotto a marchio Netflix e la terza stagione come le altre già mandate in onda, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Sia la prima e la seconda stagione hanno avuto dieci episodi l’una, puntate che durano dai 42 ai 50 minuti l’una e probabilmente anche questa terza stagione avrà lo stesso numero di episodi. Il successo di questa serie, la si deve alla piattaforma Netflix che l’ha distribuita in tutto il mondo e ne detiene i diritti per lo streaming e difatti You è uno dei fiori all’occhiello della piattaforma.

 

Potrebbe interessarti anche